Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022

Dopo il gran finale di venerdì scorso, per preparare il pubblico ai nuovi episodi, su Rai 1 tornano le repliche della prima stagione de “Il Paradiso delle Signore”. La soap, che ottenne allora un successo inaspettato, si presentò al pubblico nel 2016 con 3 protagonisti chiave: Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni. Una maratona che partirà da oggi, sempre dal lunedì al venerdì alle ore 15.55, e che durerà per tutta l’estate fino alla messa in onda della nuova serie. Di seguito, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 maggio 2022.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 maggio 2022, trama primo episodio della prima stagione
È il 1956. Teresa Iorio (Giusy Buscemi) è una giovane siciliana, che lascia il suo paese per andare a Milano. La aspettano gli zii nella città meneghina. A Milano, in circostanze fortunate, si imbatte in Pietro Mori (Giuseppe Zeno), il proprietario de “Il Paradiso delle Signore”. Teresa ne rimane affascinata. Tuttavia, ben presto, viene a conoscenza della verità. Mori è proprio colui che ha fatto arrestare suo zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane) con l’accusa di aver appiccato fuoco al suo furgone.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3-4 maggio 2022
Teresa comincia il suo periodo di prova al Paradiso. Se ad ostacolarla c’è la severa Mantovani, il simpatico Vittorio Conti inizia a corteggiarla. Cederà al suo fascino ? Il padre di Teresa vorrebbe riportarla in Sicilia, ma la ragazza vuole continuare il suo nuovo lavoro. Intanto al Paradiso scompaiono capi molto costosi e i sospetti cadono su Teresa.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5-6 maggio 2022
Teresa informa Pietro Mori, il proprietario del Paradiso, che è stata richiamata a casa. L’uomo vuole impedire il suo licenziamento, così come Vittorio, che proprio non vuole perderla. Pietro Mori deve fronteggiare i problemi economici del magazzino. Si scopre attratto da Teresa, che viene corteggiata anche da Vittorio, capo pubblicitario del negozio.