Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022: da oggi le repliche della prima stagione su Rai 1

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022: da oggi le repliche della prima stagione su Rai 1

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-dal-2-al-6-maggio-2022

Dopo il gran finale di venerdì scorso, per preparare il pubblico ai nuovi episodi, su Rai 1 tornano le repliche della prima stagione de “Il Paradiso delle Signore”. La soap, che ottenne allora un successo inaspettato, si presentò al pubblico nel 2016 con 3 protagonisti chiave: Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni. Una maratona che partirà da oggi, sempre dal lunedì al venerdì alle ore 15.55, e che durerà per tutta l’estate fino alla messa in onda della nuova serie. Di seguito, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 maggio 2022.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 maggio 2022, trama primo episodio della prima stagione

È il 1956. Teresa Iorio (Giusy Buscemi) è una giovane siciliana, che lascia il suo paese per andare a Milano. La aspettano gli zii nella città meneghina. A Milano, in circostanze fortunate, si imbatte in Pietro Mori (Giuseppe Zeno), il proprietario de “Il Paradiso delle Signore”. Teresa ne rimane affascinata. Tuttavia, ben presto, viene a conoscenza della verità. Mori è proprio colui che ha fatto arrestare suo zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane) con l’accusa di aver appiccato fuoco al suo furgone.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3-4 maggio 2022

Teresa comincia il suo periodo di prova al Paradiso. Se ad ostacolarla c’è la severa Mantovani, il simpatico Vittorio Conti inizia a corteggiarla. Cederà al suo fascino ? Il padre di Teresa vorrebbe riportarla in Sicilia, ma la ragazza vuole continuare il suo nuovo lavoro. Intanto al Paradiso scompaiono capi molto costosi e i sospetti cadono su Teresa.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5-6 maggio 2022

Teresa informa Pietro Mori, il proprietario del Paradiso, che è stata richiamata a casa. L’uomo vuole impedire il suo licenziamento, così come Vittorio, che proprio non vuole perderla. Pietro Mori deve fronteggiare i problemi economici del magazzino. Si scopre attratto da Teresa, che viene corteggiata anche da Vittorio, capo pubblicitario del negozio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano