Home » Nero a Metà 3 anticipazioni quinta puntata, trama 2 maggio 2022: chi ha ucciso Clara ?

Nero a Metà 3 anticipazioni quinta puntata, trama 2 maggio 2022: chi ha ucciso Clara ?

Nero a Metà 3 anticipazioni quinta puntata

nero-a-metà-3-anticipazioni-quinta-puntata

Dopo il grande colpo di scena nei minuti finali della scorsa puntata, con la morte di Clara uno dei personaggi più importanti della serie, Claudio Amendola torna lunedì sera su Rai 1 con un nuovo imperdibile appuntamento della terza stagione di Nero a Metà. È esattamente la penultima settimana e possiamo aspettarci di tutto. Innanzitutto l’ispettore Guerrieri e la sua squadra dovranno scoprire l’identità dell’assassino. Chi si nasconde dietro il delitto della madre di Alba ? Di seguito, le anticipazioni della quinta puntata di Nero a Metà 3, la trama degli episodi del 2 maggio 2022 “Colpevoli omissioni” e “Ah, l’amore, l’amore”.

Nero a Metà 3 trama 2 maggio 2022 e promo

Alba, sua sorella Alice e Federico arrivano sul luogo del ritrovamento del corpo senza vita di Clara; Malik, che inizia a sospettare del ragazzo, decide di indagare su di lui. Nel frattempo un giovane con evidenti segni di pestaggio si presenta in commissariato ma muore tra le braccia di Bragadin prima di poter sporgere denuncia. Le indagini sul cadavere del complice di Pugliani, Calzola, portano a una misteriosa cassetta di sicurezza.

Intanto Carlo, che ora sa che Suleyman aveva una figlia, ha messo Ottavia sulle sue tracce. Dopo una serie di buchi nell’acqua, un ragazzino le lascia uno strano oggetto appoggiato sullo scooter. Spartaco e Ottavia scoprono che Pugliani usa i bambini come “muli” per trasportare droga.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano