Home » Gli Eredi della Terra anticipazioni ultima puntata, la trama finale di stasera. Come finisce il sequel de “La Cattedrale del Mare”

Gli Eredi della Terra anticipazioni ultima puntata, la trama finale di stasera. Come finisce il sequel de “La Cattedrale del Mare”

Gli Eredi della Terra anticipazioni ultima puntata

gli-eredi-della-terra-anticipazioni-ultima-puntata

Stasera su Canale 5, con il quarto e ultimo appuntamento, si concluderà “Gli eredi della terra” serie spagnola diretta da Jordi Frades con protagonisti Yon Gonzalez ed Elena Rivera. Gli episodi conclusivi saranno preceduti da un breve riepilogo poco prima della messa in onda prevista alle ore 21.40. Come finisce il sequel de “La cattedrale del mare”? A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata de Gli Eredi della Terra, la trama finale del 1 maggio 2022.

Come finisce "Gli eredi della Terra" ? La trama finale del sequel de La Cattedrale del Mare

Hugo scopre che Merce’ è la figlia di sua sorella Arsenda. Anche Bernat scopre la verità e ripudia sua moglie, considerandola figlia del diavolo. Sposa Marta Destorrent che inizia ad avvelenare il figlio di Bernat e Merce’. Hugo scopre che Regina è responsabile della scomparsa di Merce’ e con l’aiuto di Caterina scopre dove è tenuta prigioniera. 

Merce’ porta via suo figlio dal palazzo di Bernat quando scopre che lo stanno avvelenando e lo nasconde, cosicché Marta Destorrent non possa trovarlo. Bernat minaccia Hugo e Merce’ di ucciderli se non gli restituiranno il figlio. Bernat scopre la verità sull’avvelenamento del figlio da parte di sua moglie Marta e affronta la famiglia Destorrent.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano