Home » Diavoli 2 anticipazioni seconda puntata, la trama degli episodi 3-4

Diavoli 2 anticipazioni seconda puntata, la trama degli episodi 3-4

Diavoli 2 anticipazioni seconda puntata

diavoli-2-anticipazioni-seconda-puntata

Stasera in prima tv su Sky Atlantic ritorna Diavoli, il financial thriller con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. La seconda stagione si è aperta con la battaglia tra la NYL e la nuova SPAC di Dominic, con ex colleghi e amici schierati gli uni contro gli altri. La posta in gioco è la proprietà di un’app e un grosso affare sull’energia nucleare. Massimo continua a cercare la verità sulla Brexit, scoprendo una morte sospetta collegata all’azienda dei sondaggi e attirando su di sé l’attenzione dei responsabili dell’omicidio. Di seguito, le anticipazioni della seconda puntata di Diavoli 2, la trama degli episodi 3 e 4.

Diavoli seconda stagione trama episodi 3-4

Massimo e il suo team vogliono scoprire la verità dopo le tragiche conseguenze della Brexit. Convinto della colpevolezza cinese, Dominic prova a impedire alla NYL e al suo Chief Strategy Officer, Cheng Liwei, di acquisire una app di social media, chiave nella guerra dei dati. Mentre Massimo inizia a scoprire le prove di un segreto programma di sorveglianza cinese nel traffico dei dati, Dominic fa visita a un inaspettato alleato. Dominic convince Massimo del coinvolgimento cinese nella Brexit e i sospetti su Wu Zhi e Liwei crescono. 

Massimo aiuta Dominic a sabotare un affare di enorme importanza strategica per gli investitori cinesi della NYL, rischiando di incrinare la sua amicizia con Oliver, che scopre che qualcuno ha rovinato la sua nuova occasione di lavoro fuori dalla NYL. Ma affiora un segreto che mette a rischio la posizione di Massimo alla NYL. Avrà ancora un futuro lì dentro?

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano