Home » Il Paradiso delle Signore anticipazioni venerdì 29 aprile 2022, la trama dell’ultima puntata episodio 160. Come finisce la sesta stagione ?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni venerdì 29 aprile 2022, la trama dell’ultima puntata episodio 160. Come finisce la sesta stagione ?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 29 aprile 2022

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-29-aprile-2022

Venerdì pomeriggio avremo l’attesissimo finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 6. In questa settimana conclusiva sono cresciuti anche agli ascolti con una media pomeridiana del 28% di share, senza contare il primato incontrastato sulla piattaforma Rai Play. Attesissimo l’epilogo della quarta stagione Daily che ha debuttato a settembre 2021 e che si chiuderà con l’episodio 160. I lavori per la settima stagione, già confermata da diverso tempo da Rai Fiction e Aurora TV, cominceranno a maggio con messa in onda prevista nel prossimo autunno. La soap è pronta a regalare al pubblico di Rai 1 altre stupende storie d’amore e di amicizia nell’Italia del 1963 e il 1964. Qui per rileggere le puntate precedenti. Di seguito, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 29 aprile 2022, la trama dell’ultima puntata (episodio 160).

Il Paradiso delle Signore 6 come finisce la sesta stagione. Trama ultima puntata (episodio 160)

È il giorno del matrimonio di Salvatore e Anna e il Paradiso è “chiuso per nozze”. Gloria capisce che Stefania sta rinunciando all’amore per proteggerla e dà un suggerimento a Marco, poi decide di costituirsi senza avvisare nessuno. Ludovica parte con Torrebruna proprio quando Marcello corre da lei determinato a riconquistarla. Dante restituisce le quote del Paradiso ad Adelaide ma non sa che la Contessa sta mettendo in atto la sua vendetta nei confronti di Umberto. Marco raggiunge Stefania al matrimonio e l’amore, finalmente, trionfa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano