Home » Un’altra verità serie tv di Canale 5: trama, cast, location, quando va in onda e quante puntate sono

Un’altra verità serie tv di Canale 5: trama, cast, location, quando va in onda e quante puntate sono

Un'altra verità serie tv di Canale 5

unaltra-verita-serie-tv-canale-5

Dopo “La scogliera dei misteri” su Rai Uno, arriva in prima tv italiana un’altra miniserie co-prodotta in Francia e in Belgio. Da stasera su Canale 5 inizia Un’altra verità serie tv ideata da Benedicte Charles e Olivier Pouponneau. “J’ai menti” (titolo originale) è una storia tra il thriller e il drammatico diretta da Frederic Berthe e trasmessa lo scorso autunno su France 2. Il personaggio principale, Audrey, interpretata dall’attrice Camille Lou, è ispirato a un sopravvissuto. Le riprese si sono svolte a fine 2020, nelle location di Biarritz sulla costa basca, presso la spiaggia di Madrague, fino a una curiosa trasformazione dell’atrio della sede del Tour de France a Montburn nella stazione di polizia della fiction. Di seguito, il cast, la trama di Un’altra verità quando va in onda e quante puntate sono.

Un'altra verità trama, cast, quando va in onda e quante puntate sono

Trama: Il passato di Audrey torna bruscamente a galla, quando una ragazza di 17 anni viene assassinata. Nulla collega questo omicidio all’aggressione subita nel 2003, eppure la donna ne è certa: il killer è tornato. Ma per provarlo deve affrontare il suo passato e le sue bugie. Perché, quella notte, ha mentito a tutti e su tutto.

Un’altra verità cast: Camille Lou, Thierry Neuvic, Marilyn Lima, Annelise Hesme, Hubert Delattre, Natalia Dontcheva, Patrick Medioni. Un’altra verità quando su Canale 5 e quante puntate: in Italia verranno trasmesse 6 puntate da 50 minuti, dal 27 aprile al 10 maggio in tre prime serate. Le prime due al mercoledì, l’ultima il martedì sera.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano