Un’altra verità serie tv di Canale 5: trama, cast, location, quando va in onda e quante puntate sono

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

unaltra-verita-serie-tv-canale-5

Un'altra verità serie tv di Canale 5

unaltra-verita-serie-tv-canale-5

Dopo “La scogliera dei misteri” su Rai Uno, arriva in prima tv italiana un’altra miniserie co-prodotta in Francia e in Belgio. Da stasera su Canale 5 inizia Un’altra verità serie tv ideata da Benedicte Charles e Olivier Pouponneau. “J’ai menti” (titolo originale) è una storia tra il thriller e il drammatico diretta da Frederic Berthe e trasmessa lo scorso autunno su France 2. Il personaggio principale, Audrey, interpretata dall’attrice Camille Lou, è ispirato a un sopravvissuto. Le riprese si sono svolte a fine 2020, nelle location di Biarritz sulla costa basca, presso la spiaggia di Madrague, fino a una curiosa trasformazione dell’atrio della sede del Tour de France a Montburn nella stazione di polizia della fiction. Di seguito, il cast, la trama di Un’altra verità quando va in onda e quante puntate sono.

Un'altra verità trama, cast, quando va in onda e quante puntate sono

Trama: Il passato di Audrey torna bruscamente a galla, quando una ragazza di 17 anni viene assassinata. Nulla collega questo omicidio all’aggressione subita nel 2003, eppure la donna ne è certa: il killer è tornato. Ma per provarlo deve affrontare il suo passato e le sue bugie. Perché, quella notte, ha mentito a tutti e su tutto.

Un’altra verità cast: Camille Lou, Thierry Neuvic, Marilyn Lima, Annelise Hesme, Hubert Delattre, Natalia Dontcheva, Patrick Medioni. Un’altra verità quando su Canale 5 e quante puntate: in Italia verranno trasmesse 6 puntate da 50 minuti, dal 27 aprile al 10 maggio in tre prime serate. Le prime due al mercoledì, l’ultima il martedì sera.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA