Home » Lino Guanciale “Noi La Serie avrà una seconda stagione”

Lino Guanciale “Noi La Serie avrà una seconda stagione”

Noi La Serie seconda stagione, Lino Guanciale parla della fiction remake di This is Us

noi-la-serie-seconda-stagione

Impegnato attualmente a teatro con “Zoo” e a breve sul set della seconda serie di Ricciardi, Lino Guanciale torna a parlare della fiction “Noi” che lo ha visto come protagonista assoluto su Rai 1 nei panni di Pietro Peirò il Jack Pearson italiano della pluripremiata serie This is Us ideata da Dan Fogelman. Non tutti, però, hanno apprezzato il remake diretto da Luca Ribuoli. Il risultato auditel prefissato non è stato sicuramente raggiunto, ma nonostante ciò il pubblico ha richiesto fortemente un seguito visto l’epilogo lasciato a metà. Nel progetto iniziale ideato da Cattleya, come vi avevamo già anticipato poco tempo fa, erano previste più stagioni in base allo share (da sottolineare il record di visualizzazioni su Rai Play). A che punto siamo adesso? Ecco cosa ha detto Lino Guanciale sulla seconda stagione di Noi La Serie.

Noi 2 Lino Guanciale verso la conferma dei nuovi episodi

La direttrice Ammirati di Rai Fiction si è congratulata con l’interpretazione di Lino Guanciale ritenendola la migliore della sua carriera. Poi ha spiegato che Noi è un prodotto troppo complesso per il gusto della tv italiana di oggi escludendo dunque l’ipotesi di un rinnovo. “Noi è uno dei lavori più maturi che ho fatto per la tv” ha fatto sapere Guanciale su L’Avvenire. 

Poi aggiunge “Sono davvero contento che venga girata la seconda serie, è un’operazione importante anche per la tv pubblica che ha presentato una modalità narrativa nuova e coraggiosa”. Dello stesso parere Francesca Agostini che ha confermato Noi 2 su “Di più” specificando che la sua Sofia avrà maggior spazio nelle nuove puntate. Troveranno un punto di incontro produzione e azienda ?

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano