Home » Nero a Metà 3 anticipazioni quarta puntata, la trama del 25 aprile 2022: Carlo e Malik in trappola

Nero a Metà 3 anticipazioni quarta puntata, la trama del 25 aprile 2022: Carlo e Malik in trappola

Nero a Metà 3 anticipazioni quarta puntata

nero-a-metà-3-anticipazioni-quarta-puntata

Nel giorno della Festa della Liberazione va in onda in prima serata su Rai 1 il quarto appuntamento della terza stagione di Nero a Metà, la fortunata serie tv poliziesca diretta e interpretata da Claudio Amendola. In questi nuovi episodi l’amatissimo attore e regista romano, attualmente sul set de Il Patriarca, ha ancora al suo fianco i protagonisti di sempre. Da Malik, Alba e Cantabella, passando per interessanti new entry come Giulia Trevi, Bragadin e Elisa Cori. Tutto ruota attorno a Clara, la madre di Alba, scomparsa misteriosamente dopo il primo episodio. Riuscirà la squadra di Guerrieri a ritrovarla? Qui per rileggere cosa è successo la settimana scorsa, mentre nel paragrafo successivo le anticipazioni della quarta puntata di Nero a Metà 3, la trama del 25 aprile 2022.

Nero a Metà 3 trama 25 aprile 2022

Un’avvocatessa muore aprendo un pacco bomba a lei indirizzato e subito dopo un uomo avvisa la Polizia che altre due persone pagheranno per quello che hanno fatto in passato. Il video del deposito bagagli mostra Clara che ritira la valigia e che dimentica gli occhiali da sole sul bancone: Carlo e Malik pensano che lo abbia fatto volontariamente per indicare una pista a chi si fosse messo sulle sue tracce, ma l’indizio sembra non portare a nulla.

Cantabella e Pugliani, accompagnato dall’uomo ancora senza nome che ha aspettato Clara all’uscita dal carcere, arrivano in un deposito abbandonato per recuperare il carico di droga. Carlo, Malik e la Trevi credono di stare sulle loro tracce, ma scoprono ben presto di essere caduti in un tranello.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano