Home » Il sesso degli angeli film di Leonardo Pieraccioni: cast completo, trama, trailer, incassi e dove vederlo

Il sesso degli angeli film di Leonardo Pieraccioni: cast completo, trama, trailer, incassi e dove vederlo

Il sesso degli angeli film di Leonardo Pieraccioni

il-sesso-degli-angeli-film

A 4 anni dalla sua ultima apparizione al cinema con “Se son rose”, torna finalmente Leonardo Pieraccioni con il suo nuovo film “Il sesso degli angeli” da lui scritto, diretto e interpretato. Sono passati quasi vent’anni dal suo esordio e dalla sua consacrazione con “I laureati” e “Il ciclone”, oggi Pieraccioni tenta di riportare il suo vecchio stile di commedia nonostante siano cambiati i tempi e i gusti del pubblico italiano. Gli incassi al debutto ammontano a 143 mila euro con un totale di oltre 20.000 presenze. La pellicola è stata girata nel 2021 in tre location specifiche: Roma, Firenze e parte della Svizzera. A seguire, tutte le altre curiosità sul film come la trama, il trailer, il cast e dove vederlo al cinema e in streaming.

Il sesso degli angeli cast completo, trama, trailer e dove vederlo

Trama: Nora, Nancy e Carla trascorrono un fine settimana a bordo dello yacht del padre di Nora per visitare i fiordi della Dalmazia. Marco si unisce alle tre amiche e loro lo sfruttano come oggetto sessuale. Tuttavia, durante l’amplesso, Marco rimane gravemente ferito da un colpo di pistola.

Cast: Sabrina Ferilli (Lena), Eva Moore (Ameriga), Leonardo Pieraccioni (Don Massimo), Marcello Fonte (Giacinto), Massimo Ceccherini (zio Waldemaro), Valentina Pegorer (Alessia), Gabriela Giovanardi (Margò), Maitè Yanes, Giulia Perulli. Uscita e dove vederlo al cinema e in streaming: dal 21 aprile 2022 nelle sale italiane, prossimamente sulle piattaforme Rai (co-produzione Rai Cinema).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano