Home » Che Dio ci Aiuti 7 inizio riprese, Elena Sofia Ricci torna sul set della settima stagione

Che Dio ci Aiuti 7 inizio riprese, Elena Sofia Ricci torna sul set della settima stagione

Che Dio ci Aiuti 7 inizio riprese della settima stagione

che-dio-ci-aiuti-7-inizio-riprese

Chiariti i dubbi sulla presenza di Elena Sofia Ricci, che sarà ancora a pieno titolo nei nuovi episodi, si torna al lavoro con la settima stagione di Che Dio ci aiuti. Arrivano le prime conferme e gli addii già accertati nel cast, senza contare le possibili new entry che verranno rivelate presto. Non rivedremo sicuramente Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino dopo il lieto fine di Nico e Monica. Oltre alla Ricci, non mancheranno Valeria Fabrizi (Suor Costanza) e Francesca Chillemi (Azzurra). Intanto, è stata già preannunciata la data di inizio riprese di Che Dio ci aiuti 7. Ecco quando torneranno i protagonisti sul set.

Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci sul set della settima stagione

Valeria Fabrizi ha annunciato proprio in tv la data di inizio riprese. L’interprete di Suor Costanza ha fatto sapere che tornerà sul set tra circa un mese e quindi si ipotizza una giornata intorno a metà maggio. Tuttavia, Elena Sofia Ricci, impegnata nel Nord Italia con l’altro set di “Fiori sopra l’inferno”, potrebbe arrivare sul posto con qualche giorno di ritardo. 

Anche Francesca Chillemi, reduce dall’ultimo ciak della fiction Mediaset “Viola come il mare”, sta già effettuando le prime prove del suo personaggio Azzurra Leonardi. Insomma, la troupe dell’amatissima serie tv prodotta da Lux Vide scalda i motori per una nuova e imperdibile serie. Nel frattempo, potete godervi il rewatch sui canali alternativi che durerà per tutta l’estate.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano