Home » The Good Mothers serie tv Disney con Gaia Girace: cast attori, trama e riprese a Reggio Calabria

The Good Mothers serie tv Disney con Gaia Girace: cast attori, trama e riprese a Reggio Calabria

The Good Mothers serie tv Disney Plus con Gaia Girace

the-good-mothers-serie-tv

È stato rivelato da poche ore il nuovo progetto targato Disney Plus, in netta crescita con le produzioni italiane come “Le Fate Ignoranti – La Serie”, intitolato “The Good Mothers” tratto dall’omonimo libro di Alex Perry e premiato da Foreign. La fiction tratta il tema delicato della ‘Ndrangheta e delle donne che hanno provato a sfidarla. Di recente abbiamo visto al cinema una storia molto simile come quella del film “Una femmina”, oppure nella miniserie “Lea” interpretata da Vanessa Scalera che qui avrà il volto di Micaela Ramazzotti. Tra gli altri protagonisti, spicca il nome della giovane talentuosa Gaia Girace, nota per aver impersonato Lila nella tre stagioni de L’Amica Geniale. Le riprese della serie tv sono in corso a Reggio Calabria, Roma e Milano. A seguire, la trama e il cast attori di The Good Mothers.

The Good Mothers cast attori, regia e trama

Trama: Tre donne, cresciute all’interno dei clan della ‘Ndrangheta decidono di collaborare con una magistrata nel tentativo di debellare le famiglie malavitose per costruire un futuro migliore per sé stesse e per i loro figli. Ambientata principalmente in Calabria, Milano e Roma.

Il cast, la regia e gli attori di The Good Mothers: Valentina Bellè – Giuseppina Pesce; Barbara Chichiarelli – Anna Colace; Francesco Colella – Carlo Cosco; Gaia Girace – Denise Cosco; Andrea Dodero – Carmine; Micaela Ramazzotti – Lea Garofalo; Simona Distefano – Concetta Cacciola. Registi: Julian Jarrold e Elisa Amoruso. 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano