The Good Doctor 5 e The Resident 4 quando ricominciano su Rai 2 i nuovi episodi

the-good-doctor-5-e-the-resident-4

The Good Doctor 5 e The Resident 4 quando ricominciano su Rai 2

the-good-doctor-5-e-the-resident-4

Con la conclusione di “Volevo Fare la Rockstar”, torna in onda il doppio appuntamento con le amatissime serie medical in prima visione italiana su Rai 2. La stagione 5 di The Good Doctor con protagonista Freddie Highmore si è interrotta lo scorso 23 febbraio, mentre la quarta stagione di The Resident con Matt Czuchry ha subito un’altra interruzione nello stesso mese, anche se la serie è disponibile in streaming (con abbonamento) su Disney +. Se avete nostalgia del nostro Andrea Fanti (Luca Argentero), non rimarrete delusi sicuramente da Conrad Hawkins e Shaun Murphy pronti a far appassionare il pubblico con la loro empatia e le loro capacità fuori dal comune nel curare i pazienti. Quando ricominciano su Rai 2 The Good Doctor 5 e The Resident 4 e da quale episodio riprendono ?

The Good Doctor 5 trama 20 aprile 2022

The Good Doctor 5 episodio 8 “Ribellione”: Shaun si sente deluso da Lea ed il loro rapporto è in crisi. Lea cerca un punto d’accordo ma lui è irremovibile. Viene affidato a Shaun il caso di un uomo che ha tentato il suicidio per un amore non corrisposto.

The Resident 4 trama 20 aprile 2022

The Resident 4 episodio 8 “Una seconda chance”: Il giorno del suo rientro al Chastain, Nic ha la sfortuna d’incontrare il suo aggressore, appena arrivato al Pronto Soccorso. Intanto, Cain lentamente si riprende.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA