Home » Don Matteo 13 anticipazioni quarta puntata, trama 21 aprile 2022: l’ultimo episodio con Terence Hill

Don Matteo 13 anticipazioni quarta puntata, trama 21 aprile 2022: l’ultimo episodio con Terence Hill

Don Matteo 13 anticipazioni quarta puntata

don-matteo-13-anticipazioni-quarta-puntata

Giovedì sera su Rai 1 andrà in onda il quarto appuntamento della tredicesima stagione di Don Matteo. Non sarà una puntata come tutte le altre, perché quella che andrà in onda il 21 aprile segnerà l’addio di Terence Hill. La fiction più longeva della televisione italiana subirà un cambio di guardia epocale. Toccherà a Raoul Bova l’arduo compito di rivestire il ruolo di protagonista in quel di Spoleto insieme agli altri inamovibili personaggi della serie tv. Come si integrerà nel gruppo composto da Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico e con quale soundtrack verranno accompagnati i suoi momenti più toccanti ? Qui per rileggere cosa è successo nelle puntate precedenti. Guarda il promo e le anticipazioni della quarta puntata di Don Matteo 13, la trama del 21 aprile 2022.

Don Matteo 13 trama 21 aprile, l'ultimo episodio con Terence Hill

Franco Fanelli è il fratellastro di Marco, con cui il PM però non ha mai avuto un buon rapporto. Ma sembrano esserci altre ragioni dietro la presenza di Franco a Spoleto, forse legate all’omicidio di una parrocchiana di Don Matteo. E mentre Federico e Greta si avvicinano sempre di più, Anna riceve la visita inaspettata del Colonello Lucio Valente, suo istruttore ai tempi dell’Accademia, con cui ha sempre avuto una grande intesa. 

Nel frattempo, il Maresciallo Cecchini si ritrova imprevedibilmente al centro delle attenzioni di tutta Spoleto, per via di un nuovo caso letterario: una serie di romanzi gialli che sembra ispirarsi proprio a lui. Don Matteo fuggirà inaspettatamente da Spoleto lasciando tutti stupefatti. Si teme il peggio, ma in realtà c’è una ragione personale.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano