Home » Isola dei Famosi nomination 18 aprile 2022, eliminato nona puntata e nominati di ieri sera: Jeremias Rodriguez lascia ?

Isola dei Famosi nomination 18 aprile 2022, eliminato nona puntata e nominati di ieri sera: Jeremias Rodriguez lascia ?

Isola dei Famosi nomination 18 aprile 2022

isola-dei-famosi-nomination-18-aprile-2022

Nona puntata de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 nel giorno di Pasquetta. Ilary Blasi non va in vacanza e conduce dagli studi Mediaset la diretta dall’Honduras insieme agli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Nuove sfide e prove di coraggio tra i 2 team “Cucaracha” contro “Tiburon”, tra tensione e competizione. Questa settimana la doppia vittoria va ai Tiburon. I nuovi leader sono Nicolas per i Cucaracha e Licia per i Tiburon. Qui per rivedere la nona puntata in streaming e in tv su La5 ed Extra. A seguire, le nomination de L’Isola dei Famosi del 18 aprile 2022, l’eliminato e i nominati di ieri sera.

Isola dei Famosi 2022 eliminato nona puntata e nominati di ieri sera

Jeremias Rodriguez esce sconfitto dal televoto di giovedì scorso con il 31% rispetto al 69% di Estefania-Roger. Il naufrago argentino lascia la Palapa e retrocede in Sgamada. Poco dopo decide di lasciare definitivamente il reality. Propriò da lì, Lory e Marco rientrano ufficialmente in gioco e si suddividono nei due team. Ecco le scelte dei naufraghi, chi ha nominato chi: Ilona è il membro più votato della squadra Cucaracha, mentre il è Marco Senise. I nominati di ieri sera sono: Ilona, Marco Senise, Estefania-Roger e Nick Luciani.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano