Home » Made in Sud 2022 quando inizia su Rai 2, puntate, cast conduttori e comici

Made in Sud 2022 quando inizia su Rai 2, puntate, cast conduttori e comici

Made in Sud 2022 quando inizia su Rai 2, conduttori e comici della decima edizione

made-in-sud-2022-quando-inizia

In occasione dei primi dieci anni della trasmissione, torna su Rai 2 la nuova edizione di Made Sud, il comedy show che sostituisce “Stasera tutto è possibile” terminato la scorsa settimana. Proprio De Martino non ha rinnovato, molto probabilmente per l’impegno come giudice di Amici. Per questo, i nuovi conduttori che guideranno il programma sono Clementino e Lorella Boccia. Resta la stessa la formula dello show tra commedia, risate, musica e divertimento con un gruppo di 40 comici e nuovi ospiti in ogni puntata. Di seguito, il cast di comici di Made in Sud 2022 quando inizia su Rai 2 e quante puntate andranno in onda.

Made in Sud 2022 ospiti prima puntata del 18 aprile

Sul palco della decima edizione, composta da 8 puntate, ritroveremo comici confermatissimi, come gli Arteteca, Simone Schettino, Mino Abbacuccio, Ciro Giustiniani, Nello Iorio, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Matranga e Minafò e i Gemelli di Guidonia, vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Il trio arricchirà le puntate con sorprendenti gag musicali. 

Torneranno personaggi molto amati come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, ed entreranno in squadra nuovi comici da scoprire insieme, puntata dopo puntata. Tra le tante novità anche il ciclone romano Maurizio Battista e la presenza nel cast, per momenti musicali, del rapper napoletano Livio Cori che nel corso delle puntate duetterà con Mavi. L’ospite della prima puntata ci sarà Maurizio Casagrande.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano