Made in Sud 2022 quando inizia su Rai 2, puntate, cast conduttori e comici

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

made-in-sud-2022-quando-inizia

Made in Sud 2022 quando inizia su Rai 2, conduttori e comici della decima edizione

made-in-sud-2022-quando-inizia

In occasione dei primi dieci anni della trasmissione, torna su Rai 2 la nuova edizione di Made Sud, il comedy show che sostituisce “Stasera tutto è possibile” terminato la scorsa settimana. Proprio De Martino non ha rinnovato, molto probabilmente per l’impegno come giudice di Amici. Per questo, i nuovi conduttori che guideranno il programma sono Clementino e Lorella Boccia. Resta la stessa la formula dello show tra commedia, risate, musica e divertimento con un gruppo di 40 comici e nuovi ospiti in ogni puntata. Di seguito, il cast di comici di Made in Sud 2022 quando inizia su Rai 2 e quante puntate andranno in onda.

Made in Sud 2022 ospiti prima puntata del 18 aprile

Sul palco della decima edizione, composta da 8 puntate, ritroveremo comici confermatissimi, come gli Arteteca, Simone Schettino, Mino Abbacuccio, Ciro Giustiniani, Nello Iorio, Mariano Bruno, Enzo e Sal, Matranga e Minafò e i Gemelli di Guidonia, vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Il trio arricchirà le puntate con sorprendenti gag musicali. 

Torneranno personaggi molto amati come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, ed entreranno in squadra nuovi comici da scoprire insieme, puntata dopo puntata. Tra le tante novità anche il ciclone romano Maurizio Battista e la presenza nel cast, per momenti musicali, del rapper napoletano Livio Cori che nel corso delle puntate duetterà con Mavi. L’ospite della prima puntata ci sarà Maurizio Casagrande.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA