Home » Gli Eredi della Terra serie tv di Canale 5: trama, cast attori e quante puntate del sequel de “La Cattedrale del Mare”

Gli Eredi della Terra serie tv di Canale 5: trama, cast attori e quante puntate del sequel de “La Cattedrale del Mare”

Gli Eredi della Terra serie tv di Canale 5

gli-eredi-della-terra-serie-tv-canale-5

Debutta in prima tv italiana su Canale 5 la serie tv “Gli eredi della terra”, titolo originale (Los herederos de la tierra) e sequel della miniserie spagnola di successo “La Cattedrale del Mare” trasmessa sulle reti Mediaset nel 2020. Tratto dall’omonimo bestseller di Ildefonso Falçones, la fiction iberica diretta da Jordi Frades è ambientata a Barcellona nei primi del ‘400. Le location utilizzate nelle riprese sono appunto la capitale della Catalogna, Castello d Hostalric a Girona e la spiaggia di Tamarit in provincia di Tarragona. A seguire, il cast, la trama de Gli eredi della Terra e quante puntate sono.

Gli Eredi della Terra cast attori, trama, quante puntate sono del sequel de "La Cattedrale del Mare"

Trama: Destino 1387. Hugo Llor, un ragazzo di umili origini figlio di un uomo che ha perso la vita in mare, ha trovato lavoro nei cantieri navali grazie al generoso interessamento di Arnau Estanyol, l’uomo più ricco della città. Ma la sua ambizione di diventare un costruttore navale si infrangeranno contro una realtà spietata. Hugo assisterà all’assassinio di Arnau, mentre Bernat, figlio di Arnau, si appresta a succedere a suo padre.

Cast: Yon Gonzàlez, Rodolfo Sancho, Mercedes Leon, Javier Iglesias, Elena Rivera, Michelle Jenner, David Solans, Aria Bedmar, Pedro Casablanc, Joan Carles Bestard, Manel Sans, Natalia Sanchez, Christian Caner, Anna Moliner. La serie televisiva spagnola è composta da 8 episodi da 50 minuti in prima visione su Diagonal TV e su Netflix dal 15 aprile 2022. Mediaset ha acquisito i diritti e trasmetterà in prima tv assoluta il sequel de “La Cattedrale del Mare” dal 17 aprile al 1 maggio, ogni domenica sera, su Canale 5.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano