Amici 2022 eliminati quinta puntata serale del 16 aprile

Quinto appuntamento con il serale della ventunesima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi in onda ogni sabato sera su Canale 5. Restano dieci allievi in corsa per la finalissima, suddivisi nelle tre squadre che vi ricapitoliamo di seguito. Todaro-Cuccarini: Sissi, Nunzio, Serena e Alex; Zerbi-Celentano: Michele, Carola, Luigi e LDA; Pettinelli-Peparini: Albe e Dario. Commentano la serata assegnando i voti decisivi per il destino dei ragazzi la giuria formata da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Spazio fisso con Nino Frassica, Pietro Pulcini e Francesco Scali con il divertente “Amici Senior” per spezzare la tensione. Ospite il gruppo musicale Follya, ex Dear Jack. Chi è uscito ieri sera? Qui per rivedere tutti i momenti della serata del 16 aprile. A seguire, gli eliminati della quinta puntata Amici 2022 il serale.
Amici 2022 serale chi è uscito tra Dario e Carola ?
Nella prima manche la squadra Zerbi-Celentano ha conquistato la vittoria per 2-1 contro Pettinelli-Peparini. La squadra perdente composta da Albe e Dario finisce nel girone eliminatorio. Dario esce sconfitto dalla sfida con Albe ed è il primo eliminato provvisorio. Nella seconda manche, vince ancora il team Zerbi-Celentano per 2-1 contro Cuccarini-Todaro. Serena, Alex, Sissi sono a rischio eliminazione, mentre Nunzio è salvo per questa settimana. Serena è la seconda eliminata provvisoria.
Nella terza e ultima partita, la squadra Cuccarini-Todaro conquista la vittoria per 2 a 1 contro Zerbi-Celentano. Carola esce sconfitta dal girone contro Luigi, LDA e Michele. Si disputa un ballottaggio finale a 3 tra Carola, Serena e Dario. La prima a salvarsi è Serena. In casetta, la De Filippi comunica che l’eliminato del 16 aprile è Carola.