Home » Domenica In ospiti 17 aprile 2022: le anticipazioni della puntata di Pasqua

Domenica In ospiti 17 aprile 2022: le anticipazioni della puntata di Pasqua

Domenica In ospiti 17 aprile 2022

domenica-in-ospiti-17-aprile-2022

Anche nella giornata di Pasqua, Mara Venier abbraccerà i telespettatori di Rai 1 con una nuova puntata (la numero 31 dell’edizione 2021/22) di Domenica In. Cinema, musica e magia nel salotto della Venier e non saranno risparmiati i volti noti dello spettacolo pure nel giorno della Festività Pasquale, in diretta e in collegamento presso gli studi Frizzi di Roma alle ore 14, poco dopo la Messa di Papa Francesco. Ecco l’elenco degli ospiti di Domenica In del 17 aprile 2022.

Domenica In anticipazioni Pasqua 2022

Nella puntata di Pasqua 2022 sarà protagonista innanzitutto la grande musica con Al Bano che esibirà con il maestro Alterisio Paoletti al pianoforte con i suoi successi più noti insieme alla figlia Jasmine Carrisi. E poi, Guido De Angelis e Maurizio De Angelis, gli Oliver Onions, con i loro successi contenuti nell’album “Future Memorabilia” che vanta le colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill.

A seguire, Mirko Casadei ricorderà il padre e in questo ci sarà anche il ballerino Vito Coppola. Per il cinema, si collegheranno Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli protagonisti con “Il sesso degli angeli”. E infine, Gigi Marzullo, il mago Silvan e in collegamento i conduttori di Made in Sud, Clementino e Lorella Boccia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano