Home » Il Paradiso delle Signore 7 ci sarà, quando finisce la stagione 6

Il Paradiso delle Signore 7 ci sarà, quando finisce la stagione 6

Il Paradiso delle Signore 7 ci sarà la settima stagione

il-paradiso-delle-signore-7-ci-sarà

Proprio mentre sta per concludersi il lungo cammino della sesta stagione, arriva la notizia più attesa dai fan: Il Paradiso delle Signore 7 ci sarà. Sembrava scontato un prolungamento degli episodi, se pensiamo soprattutto agli ottimi ascolti ottenuti ogni giorno nella fascia pomeridiana su Rai 1, senza contare le numerosissime visualizzazioni sulla piattaforma on demand. Ma in realtà, soltanto un anno fa, per via di un reclamo da parte del Tribunale amministrativo del Lazio, il set allestito presso gli studi Videa di Roma rischiò lo smantellamento e la conseguente chiusura della soap italiana. Per fortuna dei fan, il pericolo è rientrato e i protagonisti del Paradiso sono pronti a tornare per un nuovo ed emozionante capitolo. Di seguito, i dettagli e le anticipazioni sulla settima serie e quando finisce la stagione 6.

Il Paradiso delle Signore quando finisce la stagione 6 ?

La stagione 6 de Il paradiso delle signore si concluderà ufficialmente venerdì 29 aprile 2022 con l’episodio 160-Daily 4. In una nota si legge che la soap prodotta da AuroraTV per Rai Fiction tornerà nella stagione televisiva di Rai 1 datata 2022-23 con inizio riprese fissato tra maggio e giugno. 

Riconfermato quasi tutto il cast tecnico e i quattro registi: Francesco Pavolini, Riccardo Mosca, Andrea Canepari e Marco Maccaferri, così come anche gli attori principali: Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Alice Torriani, Vanessa Gravina, Giorgio Lupano, Gloria Radalescu, Enrico Oetiker e tanti altri. Sono in programma altre 160 puntate della stagione 7, la quinta nella versione daily.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano