Amici anticipazioni 16 aprile 2022

Sono terminate ieri, con un giorno d’anticipo, le registrazioni del serale di Amici 21 che andrà in onda sabato alle ore 21.40 su Canale 5. Nuove prove decisive per le 3 squadre del talent di Maria De Filippi giudicate come sempre dal trio De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto che decreteranno altre dolorose eliminazioni in vista della data finale sempre più vicina. Crytical e Aisha sono stati appena eliminati, chi lascerà la trasmissione questa settimana ? Tra gli ospiti della prossima puntata: Nino Frassica con il suo spazio fisso “Amici Senior” e Follya, ex Dear Jack. A seguire, tutte le anticipazioni di Amici del 16 aprile 2022, i guanti di sfida della quinta puntata.
Amici 21 serale guanti di sfida quinta puntata
Ecco i guanti di sfida del 16 aprile. Prima partita, Pettinelli-Peparini contro Zerbi Celentano: Albe contro LDA; Dario contro Michele e Luigi. Albe e Dario a rischio eliminazione. Seconda partita, Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Todaro: Luigi vs Nunzio; LDA vs Alex e Serena; Michele vs Alex. Serena, Sissi, Alex e Nunzio a rischio eliminazione.
Terza partita, Zerbi-Celentano contro Cuccarini-Todaro: Luigi vs Nunzio; LDA vs Sissi; Carola e Michele vs Alex e Sissi. Carola, Luigi, LDA e Michele a rischio. In questo appuntamento non ci sarà la doppia eliminazione, uscirà soltanto un allievo svelato a fine serata da Maria De Filippi nella casetta.