Volevo fare la Rockstar 2 ultima puntata, anticipazioni di stasera e replica episodi del 13 aprile. Come finisce la seconda stagione

volevo-fare-la-rockstar-2-ultima-puntata

Volevo Fare la Rockstar 2 ultima puntata, anticipazioni di stasera e replica finale

volevo-fare-la-rockstar-2-ultima-puntata

Termina stasera su Rai 2 la seconda stagione di Volevo Fare la Rockstar, la colorata serie televisiva diretta da Matteo Oleotto e ispirata all’omonimo blog di Valentina Santandrea. La protagonista è sempre lei, Olivia Mazzuccato detta Olly, interpretata dall’attrice Valentina Bellè. Completano il cast: Giuseppe Battiston (Francesco Colombo), Angela Finocchiaro (Nice Zignoni), Emanuela Grimalda (Nadia Casarin), Anna Ferzetti (Silvia), Riccardo Maria Manera (Eros Mazzuccato), Francesco Di Raimondo (Fabio), Sara Lazzaro (Daniela), Davide Iacopini (Giovanni) e Diego Ribon (Riccardo). Come finisce la seconda stagione ? Ecco quando andrà in onda la replica del 13 aprile in streaming e in tv, mentre di seguito, leggi le anticipazioni dell’ultima puntata di Volevo Fare la Rockstar 2, la trama degli episodi finali.

Come finisce Volevo fare la Rockstar 2 ? Trama episodi del 13 aprile 2022

Con le ragazze affidate ai servizi sociali e Nadja sotto processo, Olivia chiede il supporto di Francesco e l’aiuto di Nice per sbrogliare la situazione. Eros mette la testa sotto la sabbia e getta la colpa su Nadja. Scappare è la soluzione migliore? Intanto Silvia ha scoperto la verità e dà un ultimatum a Olivia. Finito il processo, Olivia prenderà una serie di inaspettate decisioni, dolorose ma necessarie.

Tre mesi dopo. Olli ha più tempo libero, ma deve fare i conti con la maturità e la malinconia per l’assenza di Francesco. La battaglia è ormai finita, Francesco e Silvia si trasferiranno in Canada. In più la donna gli nasconde una sorpresa inaspettata con la quale anche Olivia si troverà a fare i conti. Nice, invece, fa i conti con la sudata ma difficile convivenza con le sue due nipoti adolescenti, mentre Eros fa di tutto per farsi lasciare da Fabio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA