Home » La Pupa e il Secchione Show 2022 eliminati quinta puntata, chi è uscito ieri sera (12 aprile): esce la terza coppia

La Pupa e il Secchione Show 2022 eliminati quinta puntata, chi è uscito ieri sera (12 aprile): esce la terza coppia

La Pupa e il Secchione 2022 eliminati quinta puntata

la-pupa-e-il-secchione-2022-eliminati-quinta-puntata

Quinto appuntamento con “La Pupa e il Secchione Show” il reality di Italia Uno condotto da Barbara D’Urso. Nelle ultime ore, si è acceso un durissimo scontro tra le pupe Mila Suarez e Paola Caruso per contendersi il secchione Gianmarco Onestini. La trasmissione ha adottato una decisione disciplinare: squalificare Paola Caruso e penalizzare Mila Suarez con “Lo Sgabuzzo”. Tornando al gioco, Malena è stata ospite nel ruolo di Pupa per una sera per assegnare un punteggio decisivo ai fini della classifica della puntata. Tra manche come quella della “Zucca Quiz”, “La prova seduzione” e “La prova Sushi”, il suo voto si è unito con quello della giuria composta da Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia. Qui per guardare i momenti di ieri sera e la replica del 12 aprile. A seguire, gli eliminati della quinta puntata de La Pupa e il Secchione Show 2022.

La Pupa e il Secchione 2022 eliminati 12 aprile, esce la terza coppia

La classifica della quinta puntata: Elena-Aristide 91 punti, Alessandro-Maria Laura 83 punti, Francesco-Annaclara 81, Denis-Ilaria 81 punti, Asia-Mirko 77 punti, Alessio-Valentina 77 punti, Laura-Orlando 76 punti. La Pupa eliminata dalla prova vasche è Emy, mentre la coppia nominata è quella di Alessandro e Maria Laura che si scontra con gli ultimi classificati. Nel “Bagno di Cultura”, vince Maria Laura-Alessandro, la terza coppia eliminata è Laura e Orlando.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano