Don Matteo 13 anticipazioni terza puntata, trama 14 aprile 2022: Marco è ancora innamorato di Anna

don-matteo-13-anticipazioni-terza-puntata

Don Matteo 13 anticipazioni terza puntata

don-matteo-13-anticipazioni-terza-puntata

Giovedì sera su Rai 1 torna Don Matteo con il terzo appuntamento, il penultimo con Terence Hill protagonista, della tredicesima stagione. I nuovi personaggi si sono già integrati con il cast fisso, aspettando ovviamente il volto nuovo più atteso: Don Massimo interpretato da Raoul Bova. Proseguono, invece, le avventure in quel di Spoleto con Anna e Marco che continuano a far sognare i telespettatori storici della fiction, complice anche la splendida musica della serie che accompagna i loro momenti più dolci. Ma torneranno insieme o resteranno soltanto amici ? Qui per rileggere e recuperare cosa è successo la scorsa settimana. Nel paragrafo successivo, le anticipazioni della terza puntata di Don Matteo 13, la trama del 14 aprile 2022 e il promo.

Don Matteo 13 trama 14 aprile 2022

A Spoleto si svolge la finale di un torneo di scacchi, ma Olga Valon, la giovane campionessa, scompare subito dopo la finale e qualcuno potrebbe averle fatto del male. È un duro colpo per Natalina, che è molto legata alla ragazza. Proprio lei, infatti, aveva adottato Olga a distanza e l’aveva fatta venire in Italia anni prima. 

E mentre Federico è costretto a fare i conti con un segreto nel passato di Greta, Marco deve scendere a patti con una rinnovata consapevolezza: è ancora innamorato di Anna e vuole fare il possibile per riconquistarla. Nel mezzo, l’affascinante Valentina Anceschi ha un ruolo fondamentale. Nel frattempo, si rilasseranno con una divertente partita di tennis.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA