Home » Don Matteo 13 anticipazioni terza puntata, trama 14 aprile 2022: Marco è ancora innamorato di Anna

Don Matteo 13 anticipazioni terza puntata, trama 14 aprile 2022: Marco è ancora innamorato di Anna

Don Matteo 13 anticipazioni terza puntata

don-matteo-13-anticipazioni-terza-puntata

Giovedì sera su Rai 1 torna Don Matteo con il terzo appuntamento, il penultimo con Terence Hill protagonista, della tredicesima stagione. I nuovi personaggi si sono già integrati con il cast fisso, aspettando ovviamente il volto nuovo più atteso: Don Massimo interpretato da Raoul Bova. Proseguono, invece, le avventure in quel di Spoleto con Anna e Marco che continuano a far sognare i telespettatori storici della fiction, complice anche la splendida musica della serie che accompagna i loro momenti più dolci. Ma torneranno insieme o resteranno soltanto amici ? Qui per rileggere e recuperare cosa è successo la scorsa settimana. Nel paragrafo successivo, le anticipazioni della terza puntata di Don Matteo 13, la trama del 14 aprile 2022 e il promo.

Don Matteo 13 trama 14 aprile 2022

A Spoleto si svolge la finale di un torneo di scacchi, ma Olga Valon, la giovane campionessa, scompare subito dopo la finale e qualcuno potrebbe averle fatto del male. È un duro colpo per Natalina, che è molto legata alla ragazza. Proprio lei, infatti, aveva adottato Olga a distanza e l’aveva fatta venire in Italia anni prima. 

E mentre Federico è costretto a fare i conti con un segreto nel passato di Greta, Marco deve scendere a patti con una rinnovata consapevolezza: è ancora innamorato di Anna e vuole fare il possibile per riconquistarla. Nel mezzo, l’affascinante Valentina Anceschi ha un ruolo fondamentale. Nel frattempo, si rilasseranno con una divertente partita di tennis.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano