Home » Bangla La Serie cast completo, trama, quando esce su Rai Play e Rai 3

Bangla La Serie cast completo, trama, quando esce su Rai Play e Rai 3

Bangla La Serie in streaming e su Rai 3

bangla-la-serie

Esce su RaiPlay “Bangla La Serie” fiction diretta e interpretata da Phaim Bhuiyan, già vincitore di 1 David di Donatello, 1 Nastro D’Argento e 1 Globo D’Oro per l’omonimo film realizzato nel 2019. Le vicende dalla serie tv prodotta da Fandango sono in realtà un sequel e riprendono fedelmente quelle del capitolo originale con le avventure del ragazzo bengalese Phaim nel quartiere periferico di Roma Tor Pignattara. Un prodotto cinematografico e ora televisivo che combatte le discriminazioni e i pregiudizi e che fa conoscere al meglio la cultura e le tradizioni del Bangladesh. A seguire, la trama, il cast di Bangla La Serie, quando esce in streaming su Rai Play e quando va in onda su Rai 3.

Bangla serie tv: cast completo, trama, quando esce su Rai Play e Rai 3

Trama serie tv sequel (2022): Roma, giorni nostri. Phaim e Asia sono due mondi lontani e, a prima vista, incompatibili. Musulmano e radicato nelle tradizioni familiari bengalesi lui, atea e figlia di genitori separati lei. Eppure, nonostante tutto, si amano. La serie è tratta dall’omonimo film “Bangla”, di cui prosegue le vicende.

Interpreti: Phaim Bhuiyan (Phaim), Carlotta Antonelli (Asia), Pietro Sermonti (padre di Asia), Simone Liberati (Matteo), Nilima Mittal, Rishad Noorani, Raja Sethi, Martina Gatti, Nasima Akhter Bhuiyan, Sahila Maiuhddin. Bangla serie tv quando esce: su RaiPlay in streaming dal 13 aprile 2022, su Rai 3 dal 27 aprile al 6 maggio (1 episodi al giorno alle ore 20.20, dal lunedì al venerdì).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano