Home » Stasera tutto è possibile 12 aprile 2022, ospiti e anticipazioni di oggi

Stasera tutto è possibile 12 aprile 2022, ospiti e anticipazioni di oggi

Stasera tutto è possibile 12 aprile 2022, ospiti di oggi

stasera-tutto-e-possibile-12-aprile-2022

Stefano De Martino torna alle ore 21.20 su Rai 2 con una nuova puntata, esattamente la nona di questa edizione, di Stasera tutto è possibile, uno dei comedy show più amati e seguiti dal pubblico italiano con quasi 2 milioni di telespettatori a serata. Tanto divertimento con sketch comici, prove e giochi dal vivo in scena sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli tra cui Stanza Inclinata, Ruba Gallina, Serenata Step, Segui il labiale, Dance Battle, C’era una giravolta e Cover Stress. Come in ogni appuntamento, De Martino sarà supportato dal duo comico napoletano formato da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Accanto a loro, le imperdibili performance dell’attore e imitatore Vincenzo De Lucia. Ecco chi sono gli ospiti di Stasera tutto è possibile del 12 aprile 2022, le anticipazioni di oggi.

Anche Stasera tutto è possibile 2022 ospiti 12 aprile

La nona puntata di “Stasera tutto è possibile 2022” sarà intitolata “Anche Stasera tutto è possibile” e riavvolgerà tutti i momenti più iconici di questa settima edizione. Tra i temi della settima edizione: Musica, Il giro del mondo in 80 step, Museo, Supereroi, Crime, W l’Italia, Una vita in vacanza, Viva la natura. 

Tra gli ospiti nella serata del 12 aprile: Paolo Conticini, Andrea Dianetti, Sergio Friscia, Peppe Iodice, Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Herbert Ballerina, Nathalie Guetta, Cristina D’Avena, Stash, Mago Forest, Maurizio Casagrande, Angelo Pintus, Jonathan Kashanian, Valeria Graci, Emanuele Filiberto di Savoia, Marcello Sacchetta, Claudio Lauretta, Saverio Raimondo, Ema Stokholma, Andrea Delogu, Cristiano Caccamo, Andrea Pucci, Maurizio Casagrande e Marco Marzocca.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano