Home » Isola dei Famosi nomination 11 aprile 2022, eliminati settima puntata e nominati di ieri sera: Tiburon vs Cucaracha

Isola dei Famosi nomination 11 aprile 2022, eliminati settima puntata e nominati di ieri sera: Tiburon vs Cucaracha

Isola dei Famosi 2022 nomination 11 aprile 2022

isola-dei-famosi-nomination-11-aprile-2022

Settimo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La grande novità di questa settimana è la separazione delle coppie trasformate in singoli. E poi l’ingresso di 2 nuovi naufraghi: Marco Senise e Licia Nunez. I concorrenti, infatti, si sono divise in due squadre: da un lato il team Cucaracha con Guendalina, Nick, Nicolas (leader) e Gustavo. Dall’altra, la squadra Tiburon con Edoardo, Jeremias, Blind, Alessandro e Ilona. La coppia Estefania-Roger, l’unica ancora in gara, decide di passare con i Tiburon diventando leader. La prima ricompensa è stata conquistata per 3 punti a 0 dai Tiburon. Come funziona il nuovo televoto? Dopo il risultato di giovedì scorso, i naufraghi dovranno nominarsi nei propri gruppi. Qui per guardare nuovamente i momenti della serata, a seguire le nomination de L’Isola dei Famosi dell’11 aprile 2022, gli eliminati della settima puntata e i nominati di ieri sera.

Isola dei Famosi 2022 eliminati settima puntata e nominati di ieri sera

Al televoto, la coppia che ha abbandonato la Palapa è Clemente-Floriana con il 43% delle preferenze contro il 57% di Nicolas-Ilona. Nel televoto flash rientrano in gioco Lara e Jovana, sono eliminati Lory e Marco. Ecco l’esito delle nomination palesi: Carmen, Nick, Jeremias, Blind nomina Nicolas; Gustavo sceglie Guendalina e lei ricambia con Edoardo e Ilona; Jovana e Alessandro votano Nick. I nominati dell’11 aprile 2022 sono: Gustavo Rodriguez, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano