Home » Le Fate Ignoranti serie tv: cast attori, trama episodi, trailer, data di uscita e dove vederlo in streaming

Le Fate Ignoranti serie tv: cast attori, trama episodi, trailer, data di uscita e dove vederlo in streaming

Le Fate Ignoranti serie tv 2022 di Disney Plus

le-fate-ignoranti-serie-tv

Uscirà tra pochi giorni su Disney + “Le fate ignoranti” serie tv diretta Ferzan Ozpetek e tratto dal suo omonimo film del 2001. La storia, infatti, è un reboot della precedente pellicola con Margherita Buy (interpretata nella serie da Cristiana Capotondi), Stefano Accorsi (nella serie Eduardo Scarpetta) e Gabriel Garko (nella fiction è Luca Argentero). Ovviamente, come in ogni riadattamento, ci saranno dei risvolti narrativi diversi con nuovi personaggi non presenti nel precedente capitolo, come ad esempio Mirtilla interpretata da Elena Sofia Ricci. Inizialmente si ipotizzò la partecipazione di Can Yaman, ma a causa dei suoi impegni lavorativi, è stato sostituito dall’altra star turca Deniz Burak. La colonna sonora è firmata da Mina con il singolo inedito “Buttare l’amore”. A seguire, la trama, il trailer, il cast de Le Fate Ignoranti La Serie la data di uscita e dove vederlo in streaming.

Le Fate Ignoranti La Serie cast attori, trama, trailer, data di uscita e dove vederlo in streaming

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?

Le Fate Ignoranti La Serie cast: Cristiana Capotondi (Antonia), Eduardo Scarpetta (Michele), Luca Argentero (Massimo), Carla Signoris (Veronica), Serra Yilmaz (Serra), Deniz Burak (Asaf), Paola Minaccioni (Luisella), Ambra Angiolini (Annamaria), Anna Ferzetti (Roberta), Edoardo Purgatori (Riccardo), Filippo Scicchitano (Luciano), Elena Sofia Ricci (Mirtilla). Le Fate Ignoranti La Serie quando esce e quante puntate sono: 13 aprile 2022 in streaming su Disney Plus, in totale 8 episodi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano