Home » Noi La Serie anticipazioni ultima puntata, trama 10 aprile 2022: come finisce la fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino

Noi La Serie anticipazioni ultima puntata, trama 10 aprile 2022: come finisce la fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino

Noi La Serie anticipazioni ultima puntata

noi-la-serie-anticipazioni-ultima-puntata

Domenica in prima serata su Rai 1 terminerà la prima (e chissà se unica) stagione di Noi, la serie tv con protagonisti Lino Guanciale, Aurora Ruffino e Dario Aita. La fiction italiana diretta da Luca Ribuoli e tratta da This is Us di Dan Fogelman non ha avuto il riscontro desiderato. Tuttavia, una parte di pubblico ha apprezzato il remake prodotto da Cattleya e attende con ansia il finale degli ultimi due episodi che si intitolano rispettivamente “Napoli” e “La luna”. Come finisce la prima stagione, l’epilogo sarà ispirato alla serie originaria ? Leggi le anticipazioni dell’ultima puntata di Noi La Serie, la trama del 10 aprile 2022 e la sintesi dei penultimi episodi della scorsa settimana.

Come finisce Noi la fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino, la trama del 10 aprile 2022

La salute di Mimmo sta peggiorando e Daniele decide di portarlo a Napoli, sua città natale, per ritrovare i luoghi, gli affetti e la musica di un tempo e sarà un ultimo viaggio carico di commozione. Cate e Teo sono sempre dell’idea di sposarsi ma intendono rallentare un po’ con i preparativi. Hanno vissuto giorni molto stressanti e ora hanno bisogno di calma.

Torino, 1980: Pietro, un giovane in cerca di facili fortune, e Rebecca, bellissima e promettente cantante, si incontrano e si innamorano a prima vista durante un’esibizione di quest’ultima. Dopo vent’anni, negli anni 2000, sono ancora insieme, Rebecca canta ancora, ma le cose tra i due non sembrano andare per il meglio. Un incidente sconvolgerà la vita della famiglia Peirò.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano