Home » Il Re come finisce l’ultima puntata. Ci sarà la seconda stagione ?

Il Re come finisce l’ultima puntata. Ci sarà la seconda stagione ?

Il Re come finisce, ci sarà la seconda stagione ?

il-re-come-finisce

È terminata ieri sera su Sky Atlantic “Il Re” la fiction diretta da Giuseppe Gagliardi con Luca Zingaretti, Isabella Ragonese, Anna Bonaiuto, Barbara Bobulova e Giorgio Colangeli. Ci sarà la seconda stagione ? A oggi non si hanno ancora conferme ufficiali, ma l’intenzione della produzione va verso il sì come anche la disponibilità del protagonista Luca Zingaretti che ha messo da parte i panni del Commissario Montalbano. Ma ecco come finisce Il Re, la trama dell’ultima puntata.

Il Re trama ultima puntata

Noncurante dei servizi segreti, Bruno (Luca Zingaretti) decide autonomamente di isolare l’ala musulmana e, grazie all’aiuto di Amir, riesce a decifrare il messaggio nascosto nel libro contraffatto. Forse nel carcere si nasconde addirittura il successore di Al-Iraqi. Adele scopre la verità sulla relazione della madre e si rifugia dal padre che però, tra le mura del carcere, deve fronteggiare l’ennesimo omicidio.

Finale: Bruno deve trovare il colpevole. L’ultimo omicidio ha scatenato una rivolta dei musulmani che dilaga in tutto il carcere, rivelandosi funzionale per i piani di fuga di Farid. Bruno scopre finalmente l’identità del successore di Al-Iraqi, rimasto sempre nell’ombra. La battaglia peggiore è conclusa, ma ne resta un’altra vincere, quella contro le accuse della Lombardo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano