Home » Domenica In ospiti 10 aprile 2022: Jovanotti in esclusiva da Mara Venier

Domenica In ospiti 10 aprile 2022: Jovanotti in esclusiva da Mara Venier

Domenica In ospiti 10 aprile 2022

domenica-in-ospiti-10-aprile-2022

Torna la domenica pomeriggio di Rai 1 targata Mara Venier in diretta alle ore 14 dagli studi Frizzi di Roma. Tanti protagonisti dello spettacolo e non solo nella trentesima puntata della stagione 2021/22 di Domenica In. La prima esclusiva riguarda l’ospite di copertina già annunciato giorni fa. Mara Venier accoglierà Jovanotti con una lunga intervista e tante sorprese. L’apertura sarà riservata invece agli ultimi avvenimenti in est Europa nel tradizionale spazio di informazione con la direttrice del Tg1 Monica Maggioni. A seguire, tutte le anticipazioni e gli ospiti di Domenica In del 10 aprile 2022.

Domenica In 2022 Jovanotti intervista da Mara Venier

Tra gli ospiti della 30 puntata: Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, dopo il promo da Fazio, tornerà a parlare del suo tour estivo “Jova Beach Party” che partirà da questa estate in tutta Italia. Un’intervista che ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera, presenterà poi il suo nuovo singolo “I love you baby” del progetto discografico “Mediterraneo”. 

Restando in ambito musicale, la Venier accoglierà anche Sangiovanni con il nuovo singolo “Corto circuito”. Per il cinema, spazio a Lillo e Greg con il loro nuovo film “Gli idoli delle donne”. In studio, ci sarà anche il regista Ferzan Ozpetek pronto a debuttare con “Le fate ignoranti – la serie”. E infine, Don Antonio Mazzi insieme ad Andrea Roncato e Stefano Masciarelli ricorderanno alcune storiche edizioni del programma. 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano