Home » Il Cantante Mascherato 4 confermato o cancellato, quando andrà in onda la quarta edizione ?

Il Cantante Mascherato 4 confermato o cancellato, quando andrà in onda la quarta edizione ?

Il Cantante Mascherato 4, quando andrà in onda la quarta edizione

il-cantante-mascherato-4-quarta-edizione

Venerdì scorso è terminata la terza edizione de “Il Cantante Mascherato” lo show di Rai 1, tratto dal format “The Masked Singer”, condotto da Milly Carlucci e nato nel 2020 in pieno periodo pandemico. Nonostante il buon risultato nell’ultima puntata, che ha portato al trionfo la maschera della Volpe con l’attore Paolo Conticini, la conferma per la quarta edizione sembra essere tornata in forte dubbio. A oggi, Rai ed Endemol Shine non hanno espresso nessun giudizio diretto, forse perché è ancora troppo presto. Ecco a che punto si trova la decisione su Il Cantante Mascherato 4. La quarta edizione è confermata o cancellata ?

Il Cantante Mascherato quarta edizione, confermata o cancellata ?

Alberto Dandolo di Oggi sostiene che i vertici Rai considerano il programma troppo costoso e di scarso interesse per il target di riferimento. In effetti, i risultati deludenti arrivano soprattutto dalla fascia dei giovani. Tuttavia, la puntata finale ha registrato un ottimo ascolto con più di 4 milioni di telespettatori il 22% di share, rispetto alle precedenti serate che racimolavano appena il 17%. 

Blogo, invece, ha confermato senza dubbi la quarta edizione che andrà in onda, secondo le previsioni, nello stesso periodo dell’anno passato. Milly Carlucci condurrà la nuova edizione di Ballando con le Stelle nel prossimo autunno, mentre a inizio 2023 tornerà lo show con nuove maschere tutte da scoprire. Si attende l’ufficialità.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano