Home » Bla Bla Baby film con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli: cast completo, trailer, trama, dove vederlo al cinema e in streaming

Bla Bla Baby film con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli: cast completo, trailer, trama, dove vederlo al cinema e in streaming

Bla Bla Baby film di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli

bla-bla-baby-film

Esce nelle sale italiane “Bla Bla Baby” il nuovo film diretto da Fausto Brizzi. Una commedia colorata, che assomiglia un pò a “Senti chi parla”, con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli (DOC Nelle Tue Mani), ma i veri protagonisti saranno i bambini. La pellicola, prodotta da Rai Cinema con Luca Barbareschi e distribuita da 01 Distribution, è stata girata a Roma in un mese e mezzo e dura all’incirca 94 minuti. A seguire tutte le altre informazioni: la trama, il trailer, il cast di Bla Bla Baby e dove vederlo al cinema e in streaming.

Bla Bla Baby cast completo, trailer, trama, dove vederlo al cinema e in streaming

Luca è costretto a lavorare in un asilo nido aziendale, insieme a Celeste e Doriana, dopo una vita a inseguire il successo senza alcun risultato. I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare. O almeno così, fino al giorno in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato” e appena ritirato dal commercio. Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto: con suo grande stupore, li sente parlare.

Bla Bla Baby cast: Matilde Gioli (Silvia), Alessandro Preziosi (Luca); Massimo De Lorenzo (Ivano), Maria Di Biase (Celeste), Chiara Noschese (Doriana), Cristiano Caccamo (Mattia), Nicolas Vaporidis (Herbert), Nina Torresi (Simona), Nico Di Rienzo (Mauro), Fabrizio Nardi (Ignazio). Bla Bla Baby dove vederlo: al cinema dal 7 aprile 2022, in streaming prossimamente su RaiPlay (co-produzione Rai Cinema).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano