Volevo Fare la Rockstar 2 anticipazioni terza puntata

Nuovo appuntamento questa sera su Rai 2 con la seconda stagione di “Volevo fare la Rockstar” la fiction diretta da Matteo Oletto, prodotta da Rai Fiction e Pepito Produzioni. Anche in questa serie, seguitissima soprattutto sulla piattaforma on demand, ritroviamo i protagonisti della passata stagione tra cui Valentina Bellè, che interpreta la parte della protagonista Olivia ispirata alla blogger, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Anna Ferzetti. Gli episodi 5-6 si intitolano “Ogni cosa è attorcigliata” e “Partenze”. Qui per rivedere tutte le puntate in streaming e in tv. A seguire, le anticipazioni della terza puntata di Volevo Fare la Rockstar 2, la trama del 6 aprile.
Volevo fare la Rockstar 2 trama 6 aprile
Olivia (Valentina Bellè) si aspetta una svolta nel suo rapporto con Francesco che invece la lascia da sola con un segreto da custodire, al momento ha ben altre preoccupazioni. A rendere le cose più difficili ci pensa Silvia, che porta Olli ad un festival letterario dove incontra Sorgente, il capo di una rivista online, che le offre un lavoro a Milano. Olivia, sconcertata, rifiuta. Fabio ed Eros intanto studiano con la loro gang un piano per vendicarsi di Antonio, ma si scontreranno con un nemico ancora più potente.
Olli rimane sotto shock quando scopre che Francesco e Silvia stanno provando ad avere un figlio, ma ha la forza di reagire e decide di provare la strada di Milano, piena di speranza. Non sa che proprio per questo motivo, in preda ai bollori adolescenziali, le gemelle si cacceranno in un mare di guai. In uno sfortunato gioco di incastri, complice la droga che Eros (Riccardo Maria Manera) cerca goffamente di smerciare, l’ombra del disastro aleggia sulla la vita dei Mazzuccato.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano