Home » Piacere di conoscerti film di Laura Pausini: cast, trailer, quando esce in streaming su Prime Video

Piacere di conoscerti film di Laura Pausini: cast, trailer, quando esce in streaming su Prime Video

Piacere di conoscerti film di Laura Pausini

piacere-di-conoscerti-film-laura-pausini

È in arrivo “Piacere di conoscerti” film di Laura Pausini diretto da Ivan Cotroneo. Un documentario autobiografico di circa 90 minuti che racconta la storia di una delle artiste italiane più note al mondo. La Pausini torna sui suoi passi, dall’infanzia a tutte le tappe di una straordinaria carriera e alla quotidianità, immaginando per la prima volta quello che sarebbe potuto succedere se non avesse avuto la fortuna e la costanza di vivere una vita da star globale. A seguire, il cast, il trailer di Piacere di conoscerti e quando esce il film di Laura Pausini su Prime Video.

Laura Pausini Piacere di conoscerti quando esce su Prime, trailer e cast

Un docufilm su Laura Pausini, artista italiana che ha venduto più di 70 milioni di dischi, è una delle cantanti italiane più conosciute e ascoltate al di là dei nostro confini, ma cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? Per scoprirlo e provare a dare una risposta a questa domanda che il film si pone, Laura ripercorre quei passi che l’hanno condotta sin dov’è oggi, dalla sua infanzia a tutti i momenti importanti della sua vita, ma soprattutto la sua quotidianità. La cantante cerca di immaginare come sarebbe stata la sua esistenza, se non fosse diventata una star di portata mondiale.

Questo film racconta la sua storia, mostrando la Laura professionale, che siamo stati in questi anni abituati a conoscere, e quella privata, che invece la Pausini ha sempre vissuto più intimamente, restando lontana da riflettori e gossip. È qui che la regina del pop italiano si racconta e si svela come mai prima d’ora, pronta a dirci chi è davvero Laura Pausini. Cast: Laura Pausini (voce e interprete), con la partecipazione di Paolo Carta (musicista e compagno). Piacere di conoscerti dove vederlo: in streaming su Prime Video dal 7 aprile 2022 (dalle ore 00.00)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano