Don Matteo 13 anticipazioni seconda puntata

Dopo la tragicomica puntata, dove il maresciallo Cecchini era intrappolato in un loop temporale quasi infinito (narrazione che ha diviso il pubblico nonostante il 30% di share), giovedì sera torna Don Matteo con il secondo appuntamento della tredicesima stagione che entrerà finalmente nel vivo. Un rapido accenno dei nuovi personaggi è già avvenuto nel primo appuntamento, uno su tutti il colonnello Anceschi (Flavio Insinna) e la figlia Emma che sembra aver già un vago interesse per il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Mentre la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) sembra non aver chiuso i conti con il passatp e insieme a Inès attende ancora Sergio (Dario Aita). Qui per rivedere cosa è successo nel primo episodio, mentre a seguire le anticipazioni della seconda puntata di Don Matteo 13, la trama del 7 aprile 2022 e il promo.
Don Matteo 13 trama 7 aprile 2022
L’omicidio di un avvocato sembra essere legato a un adolescente di nome Federico Limoni, che si imbatte casualmente in Don Matteo proprio mentre è in fuga dalla casa della vittima: il nostro sacerdote si lega a quel ragazzo scorbutico e rabbioso e decide di scoprire la verità sull’omicidio per cercare di aiutarlo.
Nel frattempo, Valentina muove i primi passi a Spoleto e sviluppa una bella intesa con il PM Nardi. Allo stesso tempo, Anna cerca di dimenticare Sergio, ma Cecchini equivoca le azioni della Capitana e, preoccupato, convince Marco a starle vicino: chissà che da questa vicinanza la loro amicizia non si trasformi in qualcosa di più.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano