Home » Don Matteo 13 anticipazioni seconda puntata, trama del 7 aprile 2022: Anna dimentica Sergio, entra Federico Limoni

Don Matteo 13 anticipazioni seconda puntata, trama del 7 aprile 2022: Anna dimentica Sergio, entra Federico Limoni

Don Matteo 13 anticipazioni seconda puntata

don-matteo-13-anticipazioni-seconda-puntata

Dopo la tragicomica puntata, dove il maresciallo Cecchini era intrappolato in un loop temporale quasi infinito (narrazione che ha diviso il pubblico nonostante il 30% di share), giovedì sera torna Don Matteo con il secondo appuntamento della tredicesima stagione che entrerà finalmente nel vivo. Un rapido accenno dei nuovi personaggi è già avvenuto nel primo appuntamento, uno su tutti il colonnello Anceschi (Flavio Insinna) e la figlia Emma che sembra aver già un vago interesse per il pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Mentre la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) sembra non aver chiuso i conti con il passatp e insieme a Inès attende ancora Sergio (Dario Aita). Qui per rivedere cosa è successo nel primo episodio, mentre a seguire le anticipazioni della seconda puntata di Don Matteo 13, la trama del 7 aprile 2022 e il promo.

Don Matteo 13 trama 7 aprile 2022

L’omicidio di un avvocato sembra essere legato a un adolescente di nome Federico Limoni, che si imbatte casualmente in Don Matteo proprio mentre è in fuga dalla casa della vittima: il nostro sacerdote si lega a quel ragazzo scorbutico e rabbioso e decide di scoprire la verità sull’omicidio per cercare di aiutarlo. 

Nel frattempo, Valentina muove i primi passi a Spoleto e sviluppa una bella intesa con il PM Nardi. Allo stesso tempo, Anna cerca di dimenticare Sergio, ma Cecchini equivoca le azioni della Capitana e, preoccupato, convince Marco a starle vicino: chissà che da questa vicinanza la loro amicizia non si trasformi in qualcosa di più.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano