Home » Stasera tutto è possibile 2022 ultima puntata, gli ospiti del 5 aprile

Stasera tutto è possibile 2022 ultima puntata, gli ospiti del 5 aprile

Stasera tutto è possibile 2022 ultima puntata

stasera-tutto-e-possibile-2022-ultima-puntata

Stefano De Martino conduce l’ottavo e ultimo appuntamento della settima edizione di “Stasera tutto è possibile” il comedy e game show di Rai 2. Tanti vip hanno partecipato nelle divertentissime serate tra giochi e prove sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli. Al fianco di De Martino, ci sarà la coppia fissa di comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, mentre Vincenzo De Lucia regalerà al pubblico altre strepitose imitazioni tra cui quella di Milly Carlucci. Anche in questa ottava puntata, arriveranno altri protagonisti dello spettacolo che si cimenteranno in una serie di prove tra cui la classica “Stanza Inclinata”, “Ruba Gallina”, “Serenata Step”, “Segui il labiale”, “C’era una giravolta” e “Dance Battle”. A seguire, tutti gli ospiti dell’ultima puntata 2022 di Stasera tutto è possibile del 5 aprile e dove rivederlo in streaming.

Stasera tutto è possibile ospiti 5 aprile 2022 e replica ottava puntata in streaming

La puntata si potrà rivedere in un’unica soluzione in streaming su Rai Play sul catalogo dello show di De Martino. Non sono in programmazione, invece, le repliche di Stasera tutto è possibile 2022 su Rai Premium. In compenso, martedì 12 aprile sempre su Rai 2 verrà trasmesso sempre in prima serata “Anche Stasera tutto è possibile” con il meglio di questa edizione.

Il tema della serata finale è stato “Viva la natura”, mentre gli ospiti di Stasera tutto è possibile del 5 aprile 2022 sono: Paolo Conticini (vincitore de Il Cantante Mascherato), Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Maurizio Mattioli, Marta Filippi, Peppe Iodice, Andrea Dianetti e Flora Canto.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano