Home » Big Show Enrico Papi: quando inizia su Canale 5, ospiti e di cosa parla

Big Show Enrico Papi: quando inizia su Canale 5, ospiti e di cosa parla

Big Show Enrico Papi, il nuovo programma di Canale 5

big-show-enrico-papi

Dopo il buon riscontro con Scherzi a Parte, che ha segnato il suo ritorno in Mediaset, Enrico Papi approda nuovamente in prima serata su Canale 5 con un nuovo programma tutto da scoprire. Si tratta di Big Show, in realtà un format già sperimentato negli anni passati, ma che inevitabilmente subirà un rinnovamento. Nel 2017-18, la trasmissione andò in onda su Italia 1 e la conduzione fu affidata alla coppia Andrea Pucci e Katia Follesa. A distanza di quattro anni, il format televisivo prodotto da Colorado e tratto da Micheal McIntyre’s Big Show, torna in tv con la terza edizione. Ecco quando inizia Big Show Enrico Papi su Canale 5 e di cosa parla.

Big Show Papi di cosa parla, quando inizia su Canale 5 e primi ospiti

Papi ha anticipato qualcosa su come sarà la sua trasmissione “È un varietà che si basa sulla emotività e sull’umanità. Un esperimento per fare uno spettacolo bizzarro, ci saranno ospiti famosi, ma i veri protagonisti saranno le persone comuni che riceveranno delle sorprese. Capiranno che quello che gli era capitato non era casuale, ma c’erano dei nostri complici. Credo che in questo show si scoprirà un’altra parte di me” conclude Papi su Repubblica.

Lo spettacolo è articolato con una serie di sketch, interviste ironiche, monologhi e collegamenti esterni. Verranno coinvolte le persone comuni in particolare quelle più vicine a uno stereotipo italiano. Big Show inizia da venerdì 8 aprile per un totale di 5 serate. Tra i primi ospiti annunciati: Gigi D’Alessio, Alex Britti e Cristina D’Avena.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano