Home » Wrestlemania 38 risultati seconda serata 3 aprile 2022, results Sunday Night 2: Brock Lesnar vs Roman Reigns

Wrestlemania 38 risultati seconda serata 3 aprile 2022, results Sunday Night 2: Brock Lesnar vs Roman Reigns

Wrestlemania 38 risultati seconda serata del 3 aprile 2022

wrestlemania-38-risultati-seconda-serata

Dopo le emozioni della prima notte, si riaccendono per l’ultima volta i riflettori al AT and T Stadium in Texas per il Sunday Night 2 della trentottesima edizione di Wrestlemania. Altri 8 match imperdibili si sono disputati ieri sera e il più atteso ovviamente è stato il Main Event. Roman Reigns contro Brock Lesnar, considerato e promosso come “l’incontro più grande di tutti i tempi”, ha visto in palio i due titoli appartenenti a Raw e Smackdown con tanto di unificazione: il WWE Universal Championship detenuto da oltre 500 giorni da Reigns e il WWE Championship conquistato da Lesnar a Elimination Chamber. Si tratta del terzo confronto tra i due nel massimo evento della WWE, l’ultimo precedente risale a Crown Jewel con la vittoria del Tribal Chief. Paul Heyman avrà un ruolo determinante in questa contesa essendo stato l’avvocato-consulente di entrambi ? A seguire, tutti i risultati della seconda serata di Wrestlemania 38 del 3 aprile 2022.

WWE Wrestlemania 2022 results Night 2: Roman Reigns vs Brock Lesnar, Champion vs Champion

Triple Threat tag team match per il WWE Raw Tag Team Championship: Randy Orton e Riddle (c) hanno sconfitto The Street Profits vs Chad Gable e Otis. Bobby Lashley ha sconfitto Omos. Johnny Knoxville ha sconfitto Sami Zayn (Anything Goes Match). Fatal 4 Way per il WWE Women’s Tag Team Championship: Queen Zelina e Carmella (c) vs Sasha Banks e Naomi (new champions) vs Rhea Ripley e Liv Morgan vs Natalya e Shayna Baszler.

Edge ha sconfitto AJ Styles. Austin Theory è stato sconfitto da Pat McAfee. Vince McMahon ha sconfitto Pat McAfee. Tag team match: The New Day (Xavier Woods e Kofi Kingston) sono stati sconfitti da Sheamus e Ridge Holland (con Butch). Main Event, Winner Takes all match to unify: Brock Lesnar (Raw WWE Champion) è stato sconfitto da Roman Reigns (Smackdown Universal Champion) con Paul Heyman.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano