Home » Tutti per 1 1 per Tutti su Tv8 e in streaming: cast attori, trama, location e trailer del film sequel dei Moschettieri del Re

Tutti per 1 1 per Tutti su Tv8 e in streaming: cast attori, trama, location e trailer del film sequel dei Moschettieri del Re

Tutti per 1 1 per Tutti su Tv8 e in streaming

tutti-per-1-1-per-tutti-film

Andrà in onda per la prima volta in tv su TV8 “Tutti per 1-1 Per Tutti” sequel della saga “I Moschettieri del Re” firmata da Giovanni Veronesi. A causa della chiusura delle sale per la pandemia, il film è stato trasmesso a Natale 2020 su Sky Cinema Uno con grande successo. Il progetto promosso da Toscana Film Commission, è stato girato nell’estate del 2020 tra la Val D’Orcia e nelle province di Siena e Grosseto. Tra le altre location: Roccalbegna, Castiglione D’Orcia, San Quirico d’Orcia, Montepulciano e Scarlino. La scena iniziale e finale è stata girata a Roma Villa Borghese. La colonna sonora vanta il brano “La cura” di Franco Battiato utilizzato per la prima volta in un’opera italiana. Nel terzo capitolo della saga fantasy ritroviamo gli stessi protagonisti (Favino, Mastandrea e Papaleo) con diverse new entry come Giulia Michelini nei panni di Tom Tom, Anna Ferzetti in quelli di Enrichetta D’Inghilterra, Sara Ciocca nella Principessa Ginevra e Federico Ielapi l’orfanello Buffon. A seguire, tutte le altre informazioni, come la trama, il trailer, il cast di Tutti per 1 1 per Tutti e dove vederlo in streaming.

Tutti per 1-1 per tutti cast attori, trama, trailer, dove vederlo in streaming

Francia, XVII secolo. I quattro moschettieri sono sempre più anziani, Aramis è morto e si è reincarnato in un lupo, D’Artagnan, Athos e Portos benché acciaccati dall’età devono eseguire un’ultima missione prima del pensionamento: la regina Anna di Francia commissiona loro di scortare la principessina Ginevra, figlia di Enrichetta di Inghilterra, al confine con l’Olanda per andare in sposa al futuro re. Tuttavia durante il viaggio i moschettieri incontrano un servetto di dieci anni di nome Uno, che si innamora perdutamente di Ginevra e vuole sposarla a tutti i costi. Durante il viaggio i tre moschettieri incappano in varie avventure, da Cyrano di Bergerac e la sua banda di briganti, alla scorta di 007 inglesi e alla veggente TomTom, fino a scontrarsi con l’esercito olandese a causa del supporto dato dai moschettieri all’unione tra Uno e Ginevra.

Tutti per 1-1 per tutti Cast: Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Giulia Michelini, Anna Ferzetti, Federico Ielapi, Sara Ciocca, Ubaldo Pantani, Guido Caprino, Catrinel Marlon, Giulio Scarpati, Adriano Panatta, Giuliano Sangiorgi. Dove vederlo in streaming: su Prime Video, Sky Cinema Collection, NOW TV. In prima tv su Tv8 il 4 aprile 2022.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano