Home » Studio Battaglia anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama di martedì 5 aprile: come finisce la prima stagione ?

Studio Battaglia anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama di martedì 5 aprile: come finisce la prima stagione ?

Studio Battaglia anticipazioni quarta e ultima puntata

studio-battaglia-anticipazioni-ultima-puntata

Si concluderà martedì sera “Studio Battaglia” la fiction legal-drama diretta da Simone Spada con protagoniste le sorelle Battaglia interpretate da Barbara Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero. Completano il cast, Giorgio Marchesi, Massimo Ghini, Thomas Trabacchi, Carla Signoris e Michele Di Mauro. Visto il buon successo con questa prima serie, la produzione è intenzionata a prolungarla, ma la conferma ufficiale arriverà soltanto nelle prossime ore. Come finisce la prima stagione ? Leggi cosa è successo negli appuntamenti precedenti, mentre a seguire le anticipazioni della quarta e ultima di Studio Battaglia

Come finisce Studio Battaglia ? La trama del 5 aprile 2022

La trasferta al mare si trasforma in un momento di evasione per Anna, che, pur senza compromettersi, si lascia andare al flirt con Massimo. Tornata a casa, segue il caso di una donna che si sta separando dalla moglie con cui aveva stretto un’unione civile.
All’udienza della separazione Parmegiani, Anna riesce ad avere la meglio su Marina, che decide di vendere lo studio. 

Alessandro torna sulle proprie decisioni, la famiglia festeggia il matrimonio di Viola e anche per Nina sembra esserci la possibilità di un nuovo amore. Alberto prova in ogni modo a recuperare, ma Anna scopre che Massimo sta per lasciare lo studio e la sua reazione a quella notizia le fa capire che il tempo della verità è arrivato.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano