Home » Nero a Metà 3 anticipazioni prima puntata, trama di lunedì 4 aprile 2022: una nuova squadra per Carlo Guerrieri

Nero a Metà 3 anticipazioni prima puntata, trama di lunedì 4 aprile 2022: una nuova squadra per Carlo Guerrieri

Nero a Metà 3 anticipazioni prima puntata

nero-a-metà-3-anticipazioni-prima-puntata

Da lunedì sera riparte la terza stagione di Nero a Metà, fiction poliziesca nata su Rai 1 nel 2018, diretta e interpretata da Claudio Amendola. Accanto al protagonista ritroveremo un ricco parterre di attori, tra conferme e new entry, composto da Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Gianluca Gobbi, Giorgia Salari, Claudia Vismara, Eduardo Valdarnini, Adriano Pantaleo, Daphne Scoccia, Margherita Laterza, Luca Cesa, Sabrina Martina, Fabien Lucciarini, Alessia Barela e con le partecipazioni di Caterina Guzzanti e Angela Finocchiaro. I primi due episodi si intitolano “Segreti e bugie” prima e seconda parte. A seguire, le anticipazioni della prima puntata di Nero a Metà 3, il backstage e la trama del 4 aprile 2022.

Nero a Metà 3 trama 4 aprile 2022

Clara, la prima moglie di Carlo, scompare il giorno della sua uscita dal carcere in vista dei domiciliari. Mentre Alba pensa subito a un rapimento e cerca informazioni da Federico, un volontario del carcere appena conosciuto, Carlo è convinto che la sua ex moglie sia fuggita, ma dopo l’iniziale ritrosia si mette ad indagare. Nel farlo si confronta sempre più spesso con l’affascinante Giulia Trevi, capo della narcotici. Malik, insieme a Monica, ha dato inizio all’iter giudiziario per ottenere l’affido del piccolo Alex. 

Nel commissariato Rione Monti c’è aria di cambiamento. Mentre Cantabella studia per l’esame da ispettore, Muzo ha deciso di lasciare la Polizia e a sostituirlo sarà Lorenzo Bragadin, un tipo tutto particolare. Proprio Muzo trova il cadavere di un anziano in un parco e partecipa così a un’ultima indagine, che si rivelerà più complessa del previsto.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano