Noi La Serie anticipazioni quinta puntata, la trama del 3 aprile 2022: Pietro e Rebecca sempre più innamorati

noi-la-serie-anticipazioni-quinta-puntata

Noi La Serie anticipazioni quinta puntata

noi-la-serie-anticipazioni-quinta-puntata

Noi con Lino Guanciale e Aurora Ruffino torna domenica sera su Rai 1 con il penultimo appuntamento della fiction ispirata al capolavoro americano This is Us. Non è ancora chiaro se il progetto prodotto da Cattleya, complice il riscontro al di sotto delle aspettative, proseguirà con altre stagioni o si arresterà soltanto alla prima. I prossimi episodi si intitolano “Il tempo è prezioso” e “Sposi”, il finale di stagione è previsto per la prossima settimana. Qui per rileggere e recuperare cosa è successo nelle puntate precedenti. Di seguito, le anticipazioni della quinta puntata di Noi La Serie, la trama del 3 aprile 2022.

Noi La Serie trama 3 aprile 2022

Torino, 1984. Rebecca e Pietro sono radiosi, innamoratissimi. La gravidanza procede bene, ma mano a mano che si avvicina il giorno del parto l’umore di Rebecca si fa sempre più altalenante, tra pianti, nervosismo e momenti di tenerezza. E nel giorno del compleanno di Pietro la sua disperazione tocca l’apice, quando si rende conto che questa volta non riuscirà a renderlo speciale.

Torino, anni 2000. Sono passati parecchi anni dal matrimonio di Pietro e Rebecca, i gemelli sono cresciuti, Rebecca ha ripreso a cantare in una band e il tempo da passare insieme si è ridotto all’osso. Ma Pietro non si stanca di sorprenderla con idee originali perché il suo amore per lei resta intatto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA