Home » Troppo Cattivi film 2022: personaggi e doppiatori italiani, trama, trailer, incassi e dove vederlo al cinema e in streaming

Troppo Cattivi film 2022: personaggi e doppiatori italiani, trama, trailer, incassi e dove vederlo al cinema e in streaming

Troppo Cattivi film 2022: incassi super nel primo giorno di uscita

troppo-cattivi-film-2022

È appena uscito al cinema “Troppo Cattivi” film d’animazione 2022 firmato da DreamWorks Animation e distribuito in Italia da Universal Pictures. La pellicola è basata sull’omonima serie di libri di Aaron Blabey “The Bad Guys”. Nella nuova commedia d’azione, una banda criminale di animali sta per tentare la sua truffa più impegnativa: diventare cittadini modello. Da segnalare gli ottimi incassi di “Troppo Cattivi” all’esordio. Nel primo giorno di uscita, il film d’animazione è balzato subito al secondo posto della classifica del Box Office con 55.909 euro (300.000 totale al 31/3) superando l’incasso giornaliero di The Batman (33.219) che ha già registrato 9,3 milioni di euro dal 3 marzo scorso. A seguire, tutti i personaggi e i doppiatori italiani di Troppo Cattivi, la trama, il trailer e dove vederlo al cinema e in streaming.

Troppo Cattivi personaggi e doppiatori italiani, trama, trailer e dove vederlo al cinema e in streaming

Trama: Nessuno ha mai fallito così tanto nel cercare di essere buono come i Troppo Cattivi. Non ci sono mai stati cinque amici così noti come i Troppo Cattivi – l’affascinante borseggiatore Mister Wolf, Mister Snake lo scassinatore che le ha viste tutte, il gelido maestro del travestimento Mister Shark, il “muscoloso” Mister Piranha e l’hacker esperta dalla lingua tagliente Miss Tarantola, alias “Web”.

Troppo Cattivi personaggi e doppiatori italiani: Mr. Wolf (Andrea Perroni); Edoardo Ferrario (Mr. Snake), Valerio Lundini (Mr. Piranha); Paola Michelini (Diane Foxington); Francesco De Carlo (Mr.Shark); Margherita Vicario (Mrs.Tarantola); Saverio Raimondo (Prof. Rupert); Luisa D’Aprile (Tiffany Fluffit); Daniela Calò (Capo Misty Luggins).
Troppo Cattivi dove vederlo: al cinema dal 31 marzo 2022, prossimamente in streaming su Netflix

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano