Home » Che Dio ci Aiuti 7 Elena Sofia Ricci ci sarà, Lux rompe il silenzio “Suor Angela presente dal primo all’ultimo episodio”

Che Dio ci Aiuti 7 Elena Sofia Ricci ci sarà, Lux rompe il silenzio “Suor Angela presente dal primo all’ultimo episodio”

Che Dio ci Aiuti 7 Elena Sofia Ricci ci sarà

che-dio-ci-aiuti-7-elena-sofia-ricci-ci-sarà

Dimenticatevi gli annunci fatti in precedenza, per i fan di CDCA arriva una lieta notizia, quasi insperata fino a poco tempo fa. Lux Vide torna a parlare finalmente della settima serie di Che Dio ci aiuti e soprattutto sulla protagonista Suor Angela. Dalle dichiarazioni di Valeria Fabrizi in poi, il futuro di Elena Sofia Ricci è diventato sempre più incerto fino all’ultimo flash di Maria Pia Ammirati di Rai Fiction tutto sembrava destinato a concludersi definitivamente. La Ricci, impegnata a teatro e attualmente sul set della nuova fiction “Fiori sopra l’inferno”, aveva tutte le ragioni per abbandonare il progetto con la suora più amata d’Italia. Quando la news sembrava ormai certa, complice anche il prolungato silenzio della produzione, Luca Bernabei è intervenuto in queste ore per chiarire una volta per tutte la situazione: Elena Sofia Ricci ci sarà in Che Dio Ci Aiuti 7, ecco il comunicato di Lux Vide.

Bernabei "Suor Angela presente dal primo all'ultimo episodio"

In un intervento su ANSA, il Ceo Lux Vide Luca Bernabei ha annunciato ufficialmente “Contrariamente a quanto si è letto su tutti i siti della stampa italiana, possiamo annunciarvi che Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e in particolar modo della settima stagione. Lei sarà presente dal primo all’ultimo episodio e non soltanto in alcuni come nel caso di Terence Hill”. 

Poi prosegue con alcuni anticipazioni sul ruolo “Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie, lasciando però spazio a nuovi personaggi, ma soprattutto a una protagonista come Francesca Chillemi (che interpreta Azzurra Leonardi). Personaggio che da sempre è stato presente crescendo sino a diventare una colonna portante della fiction. Innovazione della tradizione, questa è la nostra linea e avverà anche nella prossima stagione”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano