Home » Luca Argentero “È questa la vita che sognavo da bambino ?” sold out a Roma: date del tour 2022, trama e durata dello spettacolo teatrale

Luca Argentero “È questa la vita che sognavo da bambino ?” sold out a Roma: date del tour 2022, trama e durata dello spettacolo teatrale

Luca Argentero "È questa la vita che sognavo da bambino" sold out a Roma. Date del tour 2022

luca-argentero-e-questa-la-vita-che-sognavo-da-bambino

Archiviato il successo di DOC Nelle Tue Mani, aspettando la terza stagione, Luca Argentero è impegnato a teatro con “È questa la vita che sognavo da bambino” spettacolo teatrale prodotto da Stefano Francioni e TSA (Teatro Stabile D’Abruzzo) in scena dal 2019 a oggi. Testo scritto da Gianni Corsi, Luca Argentero ed Edoardo Leo, con le musiche di Davide Cavuti. Nella data del 29 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma (segue un video con la standing ovation), Argentero ha registrato un nuovo sold out con partecipazioni illustri nel pubblico tra cui alcuni colleghi attori: Ferzan Ozpetek, Paola Cortellesi, Riccardo Milani, Vittoria Puccini, Stefano Fresi e parte del cast di DOC tra cui: Gianmarco Saurino, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio. A seguire, la trama e le date del tour 2022.

È questa la vita che sognavo da bambino date 2022, trama e durata

È questa la vita che sognavo da bambino trama e durata: Luca Argentero racconta le storie di tre grandi personaggi dalle vite straordinarie, che hanno inciso profondamente nella società, nella storia e nella loro disciplina. Raccontati sia dal punto di vista umano che sociale, con una particolare attenzione al racconto dei tempi in cui hanno vissuto. Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba, tre sportivi italiani che hanno fatto sognare, tifare, ridere e commuovere varie generazioni di italiani (durata 100 minuti).

È questa la vita che sognavo da bambino date 2022: Teatro Colosseo Torino 19-20 marzo; Teatro degli Arcimboldi Milano 21 marzo; Teatro Moretti Pietra Ligure 22 marzo; Teatro di Varese 23 marzo; Gran Teatro Geox Padova 24 marzo; Gran Teatro Morato Brescia 25 marzo; Auditorium della Conciliazione Roma 29 marzo; Teatro Gesualdo Avellino 30 marzo; Teatro Comunale L’Aquila 31 marzo 2022; Montorio al Vomano 1 aprile; Marruccino Chieti 2 aprile, Teatro Europa Aprilia e Teatro Nestor Frosinone 3 aprile.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano