Home » Don Matteo 13 anticipazioni prima puntata, trama del 31 marzo 2022: torna Anceschi per una grande festa a Spoleto

Don Matteo 13 anticipazioni prima puntata, trama del 31 marzo 2022: torna Anceschi per una grande festa a Spoleto

Don Matteo 13 anticipazioni prima puntata

don-matteo-13-anticipazioni-prima-puntata

Sono passati venti anni e più di 250 puntate dal debutto su Rai 1 e Don Matteo continua ad essere una delle fiction più attese dai telespettatori italiani. La grande famiglia televisiva troverà tante novità nella tredicesima edizione. Innanzitutto dal cast con l’entrata in scena di don Massimo, interpretato da Raoul Bova, in arrivo dalla quinta puntata, quando Terence Hill gli passerà idealmente il testimone. Un cambio importante per un prodotto che ha accompagnato per molto tempo i telespettatori della prima rete Rai e che continuerà a caratterizzarsi per il suo format investigativo, attraverso il quale vengono trattati temi di attualità, aspetti morali e contraddizioni della moderna società. Ecco il promo e l’anteprima e le anticipazioni della prima puntata di Don Matteo 13, la trama del 31 marzo 2022.

Don Matteo 13 trama 31 marzo 2022

A Spoleto sono in corso i preparativi per celebrare i quarant’anni di sacerdozio di Don Matteo, e naturalmente Cecchini è in prima linea. Insieme a lui anche Anna e Marco, che dopo tante peripezie sentimentali si sono ormai ritrovati come migliori amici… o forse no? Gli ospiti in arrivo sono tanti, tra loro Sergio, che finalmente uscirà dal carcere dopo aver scontato la sua pena, ma anche il Colonnello Anceschi.

L’amico di lunga data del Maresciallo e di Don Matteo, torna insieme con la giovane figlia Valentina. La ragazza sembra portarsi dentro un trauma irrisolto, di cui il padre non sa nulla. A pregiudicare il clima di festa, però, è il ritrovamento del corpo senza vita di una persona molto vicina a Don Matteo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano