Home » Amici anticipazioni 2 aprile 2022, ospiti e guanti di sfida terza puntata

Amici anticipazioni 2 aprile 2022, ospiti e guanti di sfida terza puntata

Amici anticipazioni 2 aprile 2022

amici-anticipazioni-2-aprile-2022

È appena terminata la registrazione del terzo appuntamento di Amici 21 il serale e possiamo fornirvi, senza spoilerare troppo, le prime novità di sabato prossimo. La prima riguarda il cast tecnico. La De Filippi dovrà fare a meno di Stash che non sarà presente in studio a causa della positività al virus. Tuttavia, il frontman dei The Kolors seguirà la puntata in collegamento. Gli altri due giudici Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia saranno affiancati per questa volta da un ospite speciale: Sabrina Ferilli e Giovannino, già grandi protagonisti a Tu Si Que Vales. Tra gli altri ospiti della terza serata: Nino Frassica tornerà con lo spazio “Amici Senior”, mentre Fabrizio Moro si esibirà con l’ultimo brano in gara a Sanremo “Sei tu”. A seguire tutte le altre anticipazioni di Amici del 2 aprile 2022 e i guanti di sfida della terza puntata.

Amici 2022 ospiti e guanti di sfida della terza puntata

La serata si aprirà con la prima manche tra Cuccarini e Todaro vs Pettinelli-Peparini. A rischio eliminazion John Erik, Crytical, Albe, salvato Dario. La seconda partita sarà tra Cuccarini-Todaro vs Zerbi Celentano. Aisha, Sissi e Nunzio finiscono a rischio eliminazione, salvi Alex e Serena. 

La terza e ultima partita vedrà protagonista la squadra di Zerbi-Celentano vs Cuccarini-Todaro. Leonardo, LDA e Luigi nel girone eliminatorio. Il ballottaggio che decreterà il secondo eliminato della puntata sarà tra Nunzio e Leonardo. Il nome verrà rivelato sabato sera da Maria De Filippi nella casetta.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano