Home » Studio Battaglia anticipazioni terza puntata, la trama di lunedì 28 marzo 2022: cambio programmazione per la fiction di Rai 1

Studio Battaglia anticipazioni terza puntata, la trama di lunedì 28 marzo 2022: cambio programmazione per la fiction di Rai 1

Studio Battaglia anticipazioni terza puntata

studio-battaglia-anticipazioni-terza-puntata

Tornerà lunedì sera su Rai Uno, al posto di Vostro Onore, la fiction “Studio Battaglia” il legal drama diretto da Simone Spada. “L’amore visto da un divorzista” recita il motto della serie tratta dal titolo internazionale “The Split”. Tre avvocatesse, interpretate da Barbara Bobulova, Lunetta Savino e Miriam Dalmazio, trattano le cause più complesse delle famiglie italiane all’interno dello studio più prestigioso di Milano. Ed è proprio all’esterno dell’ambiente lavorativo che si sviluppa la vita e i segreti delle sorelle. Qui per recuperare cosa è successo nelle puntate precedenti, mentre a seguire le anticipazioni della terza puntata di Studio Battaglia, la trama del 28 marzo 2022.

Studio Battaglia trama di lunedì 28 marzo 2022

Anna vorrebbe fidarsi ancora di Alberto, ma a poco a poco capisce che lui non le sta dicendo tutta la verità. Si immerge nel caso di un uomo in causa con la ex moglie che si oppone alla vaccinazione del loro bambino e consiglia una coppia che vorrebbe ottenere le password degli account del figlio deceduto.

Nina scopre che lo Studio Battaglia naviga in pessime acque e prova a farsi perdonare da Viola, che a sua volta cerca senza successo di riappacificarsi con Alessandro. Anna riceve da Massimo la proposta di partire per un viaggio di lavoro all’Argentario. Raggiungeranno Carla che, rifiutata l’offerta milionaria del marito, ha deciso di intentargli causa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano