Noi La Serie anticipazioni quarta puntata

Domenica sera su Rai 1 verranno trasmessi due nuovi episodi di “Noi” la fiction diretta da Luca Ribuoli, remake italiano di This is Us serie tv americana scritta da Dan Fogelman. Gli ascolti sembrano non sorridere al riadattamento nostrano, il pubblico è diviso sull’operazione effettuata da Cattleya. Lino Guanciale e Aurora Ruffino non hanno convinto pienamente la platea di Rai 1, anche se il prodotto mostra dei pregi e non solo dei difetti, come ad esempio la colonna sonora “Mille stelle” di Nada e Andrea Farri. Qui per rileggere cosa è successo nella puntata precedente. A seguire, invece, le anticipazioni della quarta puntata di Noi La Serie, la trama del 27 marzo 2022.
Noi trama 27 marzo 2022
Ancora troppo sconvolto per quello che ha scoperto, Daniele non sembra intenzionato a ricucire con sua madre: è come se tutte le sofferenze passate fossero tornate a galla e lui non riuscisse a perdonarla. La stessa Cate vive un momento di profonda incomprensione con Rebecca.
L’ipotesi di ricorrere ad un bypass gastrico non fa che rinverdire antichi dubbi e malumori tra le due. Metà anni ’80. Pietro e Rebecca, alle prese con la ricerca di un appartamento più spazioso, vengono informati non senza un certo scompiglio che si tratta di una gravidanza gemellare: non un solo bambino, ma addirittura tre.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano