Home » Odio l’estate su Canale 5 e in streaming: cast completo, trama, trailer e location del film con Aldo Giovanni e Giacomo

Odio l’estate su Canale 5 e in streaming: cast completo, trama, trailer e location del film con Aldo Giovanni e Giacomo

Odio l'estate in prima tv su Canale 5 il film con Aldo Giovanni e Giacomo

odio-lestate-canale-5

Stasera in prima tv su Canale 5 va in onda “Odio l’estate” l’ultimo film con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo. Il trio comico più amato dagli italiani è stato diretto ancora una volta da Massimo Venier, storico regista delle commedie “Tre uomini e una gamba”, “Così è la vita”, “Chiedimi se sono felice”, “La leggenda di Al John e Jack” e “Tu la conosci Claudia?”. Le riprese del film si sono svolte tra giugno e agosto 2019 in Puglia e Lombardia. La scena del concerto, ad esempio, è stata girata a piazza Cavour a Terlizzi, mentre la spiaggia è ambientata a Castellaneta Marina sul litorale tarantino. La colonna sonora del film è firmata da Brunori Sas vincitore di un Nastro D’Argento come miglior colonna sonora. A seguire, tutte le altre informazioni sul film di Aldo Giovanni e Giacomo, la trama, il trailer, il cast di Odio l’estate e dove vederlo in streaming.

Odio l'estate cast completo, trailer, trama, dove vederlo in streaming

Trama: Le famiglie di Aldo, Giovanni e Giacomo, che non si conoscono e sono molto diverse tra loro, partono per una vacanza in Puglia e si ritrovano, a causa di un disguido, a dover condividere l’abitazione. Gli incassi totali del film sono di circa 7,5 milioni di euro nella stagione cinematografica 2020, poco prima dell’esplosione della pandemia.

Odio l’estate cast completo: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Roberto Citran, Maria Di Biase, Davide Calgaro, Ilary Marzo, Melissa Marzo, Sabrina Martina, Edoardo Vaino, Massimo Ranieri, Michele Placido, Carlo De Ruggieri, Valeria Colombo, Francesco Brandi, Pietro Ragusa, Monica Contini, Emanuel Caserio.
Odio l’estate in streaming: su Mediaset Infinity, Netflix, in prima tv il 25 marzo 2022 su Canale 5.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano